@Gaeilgeoir ha scritto:
@JoelV Puoi estendere la richiesta di @[eliminato] al canale “AXN”, c’è di più 🙂
Giusto, l’avevo dimenticato.
@JoelV Lì, sotto Canali -> AXN, tutto è nella sezione In evidenza… dov’è il resto?
@Gaeilgeoir ha scritto:
@JoelV Puoi estendere la richiesta di @[eliminato] al canale “AXN”, c’è di più 🙂
Giusto, l’avevo dimenticato.
@JoelV Lì, sotto Canali -> AXN, tutto è nella sezione In evidenza… dov’è il resto?
Ehi @roku73
Purtroppo oggi non posso fornirvi alcuna informazione su come il team responsabile stia sviluppando ulteriormente il portafoglio in questo senso.
Saluti
Gioele
Non ho davvero l’impressione che questi siano i punti salienti, dato che tutto ciò che mi interessa molto di AXN può essere visto solo con il Max blu.
Come definisci cos’è un highlight?
Vorremmo esaminare più da vicino il tuo problema con l’accensione e lo spegnimento del TV-Box tramite Home App.
La helpline Swisscom è una seccatura. Dopo avermi chiesto di compilare il modulo di sostegno, diverse persone hanno sposato la mia causa e finalmente tutto ha funzionato.
In sostanza, anche se avevo installato il firmware indicato sul sito Swisscom, evidentemente non era il software giusto. Solo quando ho ricevuto un collegamento aggiuntivo dal supporto e ho installato il firmware, tutto ha funzionato. Questo firmware 12.02.40 (ad oggi 22.11.21) è ora elencato anche sul sito web di Swisscom.
Grazie a tutti coloro che si sono presi cura di risolvere il mio problema.
Saluti Wändi
Ravelgust Ci sono varie opzioni per cercare, utilizzando il micro pulsante del telecomando, poi pronunciando il nome del film, oppure utilizzando la lente d’ingrandimento nella schermata iniziale e inserendo il titolo, il contenuto dell’offerta Play appare anche.
Per la watchlist vai nella schermata iniziale su “Video”, poi su “I miei video”, poi appare la sezione “Watchlist” e lì troverai anche i film salvati in Play o via TV air sul computer direttamente su “I miei video”, quindi La lista di controllo va direttamente in alto (nota: oltre ai contenuti Play gratuiti, include anche tutti i contenuti salvati per il noleggio/acquisto)
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Gaeilgeoir ecco il mio tentativo fallito (con l’aggiornamento di novembre) di accedere alla lista di controllo. 😉
Leggi dal basso verso l’alto. Conosci qualche comando vocale che porti all’obiettivo o conosci un modo per eseguire più comandi uno dopo l’altro?
Dicendo direttamente la lista di controllo si apre la ricerca, “I miei video” apre Video blu (pulsante verde) e chiunque tenti di navigare più di una volta a destra sposta la selezione solo di uno a destra.
Ironia della sorte, proprio oggi ho un’altra pubblicità “Chiedi al tuo assistente vocale” senza registro delle modifiche nella schermata principale.
@Stauldoteiy82 Sfortunatamente non ho un comando vocale per inserirmi nella watchlist. Quando dico “watchlist”, vengono visualizzati alcuni contenuti Netflix anche se non ho un abbonamento 🙈.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ci sono alcuni suggerimenti al link sottostante.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/blue-tv/voice-assistant.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/blue-tv/voice- assistente.html)
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Grazie @WalterB Conosco il collegamento ma sfortunatamente non esiste un comando per andare alla lista di controllo, forse potresti aggiungerlo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé