@roku73 ha scritto:

@JoelV Potrebbe chiarirci se verranno pubblicati solo i contenuti parziali di “ARD+” e “ZDF select” o se l’offerta completa di entrambi i canali apparirà prossimamente su “play” ?

Ehi @roku73

Purtroppo oggi non posso fornirvi alcuna informazione su come il team responsabile stia sviluppando ulteriormente il portafoglio in questo senso.

Saluti

Gioele

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 ha scritto:

@Gaeilgeoir

@Gaeilgeoir ha scritto:

@JoelV Puoi estendere la richiesta di @roku73 al canale “AXN”, c’è di più 🙂

Esatto, l’avevo dimenticato.

@JoelV Lì, sotto Canali -> AXN, tutto è nella sezione In evidenza… dov’è il resto?

Questo è corretto. I clienti possono vedere l’offerta completa di AXN su blue Max.

Saluto

Gioele

@JoelV ha scritto:

@roku73 ha scritto:

@Gaeilgeoir

@Gaeilgeoir ha scritto:

@JoelV Puoi estendere la richiesta di @roku73 al canale “AXN”, c’è di più 🙂

Giusto, l’avevo dimenticato.

@JoelV Lì, sotto Canali -> AXN, c’è tutto nella sezione In evidenza… dov’è il resto?

È corretto. I clienti possono vedere l’offerta completa di AXN su blue Max.

Saluti

Gioele

Non ho davvero l’impressione che questi siano i punti salienti, dato che tutto ciò che mi interessa molto di AXN può essere visto solo con il Max blu.

Come definisci cos’è un highlight?

Ho visto che negli ultimi giorni Vorstadtweiber è stato aggiunto come serie nel Blue Play dello spettro ARDplus, non che sia una cosa per me, ma mi dimostra che probabilmente verrà aggiunto poco a poco 👍.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Dall’aggiornamento ho riscontrato il bug ogni volta che, ad es. syfy D, quindi passa a un canale inglese e riporta la colonna sonora al secondo inglese se è presente audio multicanale. Qualcun altro ce l’ha?

8 giorni successivamente

@CemÖ

Vorremmo esaminare più da vicino il tuo problema con l’accensione e lo spegnimento del TV-Box tramite Home App.

La helpline Swisscom è una seccatura. Dopo avermi chiesto di compilare il modulo di sostegno, diverse persone hanno sposato la mia causa e finalmente tutto ha funzionato.

In sostanza, anche se avevo installato il firmware indicato sul sito Swisscom, evidentemente non era il software giusto. Solo quando ho ricevuto un collegamento aggiuntivo dal supporto e ho installato il firmware, tutto ha funzionato. Questo firmware 12.02.40 (ad oggi 22.11.21) è ora elencato anche sul sito web di Swisscom.

Grazie a tutti coloro che si sono presi cura di risolvere il mio problema.

Saluti Wändi

19 giorni successivamente

Bella selezione di film e serie.

Problema: come cercare un film per nome (funzione di ricerca)

Inoltre: ho contrassegnato un film con “ricorda”: dove posso trovare adesso il film salvato?

Ravelgust Ci sono varie opzioni per cercare, utilizzando il micro pulsante del telecomando, poi pronunciando il nome del film, oppure utilizzando la lente d’ingrandimento nella schermata iniziale e inserendo il titolo, il contenuto dell’offerta Play appare anche.

Per la watchlist vai nella schermata iniziale su “Video”, poi su “I miei video”, poi appare la sezione “Watchlist” e lì troverai anche i film salvati in Play o via TV air sul computer direttamente su “I miei video”, quindi La lista di controllo va direttamente in alto (nota: oltre ai contenuti Play gratuiti, include anche tutti i contenuti salvati per il noleggio/acquisto)

Gaeilgeoir_1-1639223839265.png

@Gaeilgeoir ecco il mio tentativo fallito (con l’aggiornamento di novembre) di accedere alla lista di controllo. 😉

Leggi dal basso verso l’alto. Conosci qualche comando vocale che porti all’obiettivo o conosci un modo per eseguire più comandi uno dopo l’altro?

Dicendo direttamente la lista di controllo si apre la ricerca, “I miei video” apre Video blu (pulsante verde) e chiunque tenti di navigare più di una volta a destra sposta la selezione solo di uno a destra.

Ironia della sorte, proprio oggi ho un’altra pubblicità “Chiedi al tuo assistente vocale” senza registro delle modifiche nella schermata principale.

@Stauldoteiy82 Sfortunatamente non ho un comando vocale per inserirmi nella watchlist. Quando dico “watchlist”, vengono visualizzati alcuni contenuti Netflix anche se non ho un abbonamento 🙈.

19 giorni successivamente