Oggi ho notato che dall’aggiornamento non posso più premere l’anello di navigazione per visualizzare, ad esempio, l’anteprima dei canali sottostanti nella riproduzione TV in diretta.
Invece, nel punto in cui mi trovo nello spettacolo, appare una striscia stretta, come quando guardo i video.
Sinistra, destra e in alto continuano a funzionare come al solito.
Dopo aver premuto per la prima volta in una direzione diversa, funziona di nuovo anche verso il basso.
È un bug o una funzionalità?
Funziona ancora correttamente per gli altri utenti? Se sì, probabilmente dovrò aprire un thread separato.
Per quanto ne so, questo non è un bug, o solo mezzo bug 😉
Ciò deriva dalla nuova funzione Sport Highlight sui canali Blue Sport.
Se premi lì durante le partite di calcio, puoi richiamare gli obiettivi e i simboli che appaiono sotto la barra di avanzamento e che possono essere selezionati.
Poiché la funzione viene utilizzata solo per i canali Blue Sport, immagino che questo problema possa essere risolto nel software in modo da poter scorrere rapidamente i canali utilizzando i pulsanti su e giù.
Attualmente, come ha notato @Stauldoteiy82, se vuoi scorrere verso il basso, devi sempre andare prima verso l’alto e poi verso il basso.
Non funziona per me con Home App.
- Android 11 sul Samsung Galaxy S21 Ultra / Android 11 sul Samsung Galaxy Tab S6
- Home App 11.17.2
- Swisscom Box (Questo è IP2000) con 6.156.10 (non funzionava neanche con 09)
- IB2 con firmware 12.00.52/12.00.62
Misure tentate:
- Swisscom Box Riavviato
- Swisscom Box ripristinato
- Soft reset telefono cellulare/tablet
- Nuova installazione Home App
Quando tocco il riquadro sotto Smart Home in Home App, breve o lungo o i tre punti, appare solo il menu con controllo vocale, esattamente come qualcuno ha già descritto prima.
@roku73 ha scritto:
Per quanto ne so, questo non è un bug, o solo mezzo bug 😉
Questo deriva dalla nuova funzione Sport Highlight sui canali Blue Sport.
Se premi lì durante le partite di calcio, puoi richiamare i goal e i simboli degli highlights che poi appariranno sotto la barra di avanzamento e potranno poi essere selezionati;
Ora ho provato questa funzione highlight su Blue Zoom a Rennes contro il Lione.
È sempre vero che vengono mostrati solo il calcio d’inizio, 7 momenti salienti e il gol prima dell’intervallo, nessun gol o altro nel secondo tempo?
La funzione ha ancora molto potenziale di miglioramento. Ora troverei una pressione prolungata o un doppio tocco su OK per essere più intuitivo da attivare. Poiché ora il problema è stato risolto, non solo l’anteprima dal vivo non funziona più, ma anche le evidenziazioni non funzionano più quando in modo intuitivo premo verso l’alto dopo aver selezionato un’evidenziazione per nascondere la barra di avanzamento e quindi desidero selezionare nuovamente un’evidenziazione direttamente lontano.
Fondamentalmente mi piacerebbe vedere una navigazione del genere all’interno di un programma in corso per le notizie (da un post all’altro) o per gli spettacoli (ospite/spettacolo/partita) piuttosto che per lo sport.
@Jacky ha scritto:
Qualcun altro ha il problema che non è possibile riprodurre vari contenuti “Riproduci” cercati tramite la ricerca?
Ad esempio, la serie “Slasher” - non esiste il pulsante “Riproduci”.
Non importa se tramite TV-Box o tramite APP.
Non ho trovato Slasher come contenuto sul TV-Box, solo una voce vuota dove il numero di episodi è in basso dove si trovano le impostazioni.
Con altri contenuti bluePlay come The Good Doctor ho notato quanto segue:
Nella ricerca vocale i contenuti di Play vengono visualizzati solo se nelle impostazioni “Visualizzazione” ho selezionato l’italiano come lingua di trasmissione.
Quando esegui la ricerca utilizzando il pulsante Opzione, vai semplicemente su “Lingue: tutte” nella parte superiore della schermata di ricerca. Successivamente è possibile avviare la serie dall’assortimento Ticino Play e modificare la colonna sonora in inglese. Durante la ricerca in inglese, l’opzione non viene visualizzata.