Il nuovo “blue play” e altri aggiornamenti TV (21 ottobre)

Swisscom_BluePlay_DE_screenshot_v01.png

Cara comunità

Un aggiornamento verrà gradualmente implementato il Swisscom blue TV nelle prossime settimane.

Swisscom Box 21 – 8.156.x

Swisscom Box – 6.156.x

TV-Box (UHD) – 3.156.x

Applicazione TV – 2021.41.x

Migliaia Film e contenuti TV con blue Play

Con Swisscom blue TV ora hai M, L e X blue Play inclusi nel tuo abbonamento. Che si tratti di serie premium, film svizzeri, programmi per bambini, successi televisivi esclusivi o classici internazionali: nella nuova videoteca blue Play potete godervi i contenuti più apprezzati di rinomate mediateche gratuitamente e senza pubblicità, senza alcun blocco geografico.

Play Suisse, la nuova piattaforma streaming della SSR, è accessibile anche tramite blue Play. Le serie, i film e i documentari più apprezzati di tutte le regioni linguistiche della Svizzera si aprono comodamente nell’app Play Suisse, alla quale basta effettuare il login una sola volta. Come creare il tuo login gratuito a Play Suisse

Highlights sugli eventi sportivi azzurri

Un’altra ottimizzazione riguarda tutti gli appassionati di calcio: se vuoi rivedere i gol segnati o il rigore sbagliato durante un evento sportivo azzurro, ora puoi farlo con un solo clic. Anche saltare all’inizio del gioco o dal vivo è molto semplice con i nuovi segnalibri dei momenti salienti.

Swisscom_BluePlay_DE_screenshot_v02.png

TV e Smart Home

L’aggiornamento TV ha qualcosa in serbo anche per gli appassionati di casa intelligente: ora il TV-Box può essere acceso e spento tramite Swisscom Home App. Puoi anche assegnare scene Smart Home ai pulsanti colorati del telecomando e, ad esempio, attenuare la luce con il telecomando.

Cosa ne pensate dei nuovi prodotti? Hai domande o suggerimenti? Come sempre, aspettiamo il tuo commento.

[link alle carte]

Ulteriori link:
Mostra lingua originale (Tedesco)

@Gaeilgeoir Ho già guardato alcuni vecchi programmi polizieschi nel nuovo spettacolo blu 😉 Chiaramente un arricchimento, ma ho utilizzato diligentemente anche la funzione dei momenti salienti sportivi. È importante che il marcatore sia posizionato correttamente entro blue Sport, ovvero almeno 20 secondi prima del goal. 😉 Ma gli ultimi giorni sono stati piuttosto belli 😉

Mostra lingua originale (Tedesco)

@roku73 Posso solo confermare di aver visto anche alcuni episodi di “Derrick” o “L’ispettore” ma anche serie per bambini degli anni ’70. A chiunque piaccia. Io ne faccio parte. Ma ovviamente ci sono anche contenuti più recenti. Anche i contenuti di altre regioni linguistiche possono essere interessanti.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Non ho ancora grandi speranze per questo. Sicuramente non incluso di nuovo nel mio Vivo M. Ho già 8.156.8 sulla casella 21 ma dovrei sottoscrivere un abbonamento.

OT: @JoelV Hai contatti con gli sviluppatori dell’app per dispositivi iOS? Sarebbe fantastico se riuscissero a ottenere la numerazione corretta dei canali. Se hai un elenco di canali personalizzato, tutto viene spostato di 1 perché inizia con 0. L’esempio nell’app dice:

0SRF1

1 SRFdue

2SRFinfo

Sulla scatola, invece:

1SRF1

2 SRFdue

3SRFinfo

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Griongackey92

Dipende da quale app intendi. L’app sui televisori (Samsung / LG) e sugli smartphone Android ora offre questa funzione.

Per motivi tecnici, per il momento non saremo in grado di mostrare la piena funzionalità sull’iOS App e sul Web Client. Le restrizioni specifiche sono le seguenti:

  • I Playmark non saranno ancora disponibili su iOS e verranno consegnati all’inizio del 2022.

  • I Playmark saranno disponibili nel client web solo per i clienti che hanno Replay (nell’abbonamento base o tramite l’opzione Replay Light). Per i clienti che non dispongono di Replay (ad es. TV Air Free, inOne S*), la funzionalità nel client web verrà fornita più tardi nel maggio 2022.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Stephan_76 ha scritto:

Non ho ancora grandi speranze. Sicuramente non incluso di nuovo nel mio Vivo M. Ho già 8.156.8 sulla casella 21 ma dovrei sottoscrivere un abbonamento.

OT: @JoelV Hai contatti con gli sviluppatori dell’app per dispositivi iOS? Sarebbe fantastico se riuscissero a ottenere la numerazione corretta dei canali. Se hai un elenco di canali personalizzato, tutto viene spostato di 1 perché inizia con 0. L’esempio nell’app dice:

0 SRF1

1 SRFdue

2 Informazioni SRF

Sulla scatola, invece:

1 SRF1

2 SRFdue

3 Informazioni SRF


Ehi @Stephan_76. Ho inserito le informazioni internamente. Grazie per il tuo contributo 💪🏻

Saluti

Gioele

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Albatros2

I Playmark e il blue Play saranno già disponibili su Apple TV con l’ultima versione. Al momento non ci sono nuove informazioni riguardo 5.1 Sound. Se quest’ultimo cambia, ovviamente ti informeremo anche qui.

Saluto

DeanZ

Mostra lingua originale (Tedesco)