@scholli Se fai clic su “Video” e poi su “Serie” nella schermata principale, vedrai le sezioni “Nuove stagioni” e “Nuovi episodi” e ciò vale anche per le nuove serie, quindi potrebbero esserci non sarà necessaria una sezione separata per questo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@scholli Se premi il riquadro “Serie” sull’app, apparirà anche “Nuove stagioni su Blue Video”, devi solo scorrere un po’ verso il basso.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
- Soluzioneselezionata da SamuelD
@Gaeilgeoir ha scritto:
@scholli Ok, non l’avevo mai notato, @ThomasS c’è una spiegazione per questo?
Penso che questo sia ciò che intendi, giusto? Vedi il penultimo paragrafo nel post di @RolandMe qui: [https://community.swisscom.ch/t5/Sender-content/blue-TV-verbessert-die-Programmdaten/m-p/685936#M12663](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/ blue-TV-migliora-i-dati-del-programma/m-p/685936#M12663)
@ThomasS Grazie per la risposta, non l’avevo mai notato, ma sarebbe logico che si intendesse questo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Inoltre ho notato da tempo che per i normali canali TV non ci sono più informazioni sulle nuove stagioni delle serie, quindi sulle offerte non streaming. Questo non è pratico per i drogati di serie. L’offerta di streaming dovrebbe essere spinta qui, quindi l’offerta per i canali non streaming viene peggiorata. L’abbonamento alla TV costa molto e mi aspetto le stesse informazioni e servizi per tutti, indipendentemente dal fatto che siano canali in streaming o meno.