@suisse ha scritto:

Oggigiorno ogni Android “economico” ha entrambe le cose. Sarebbe interessante capire perché Apple non lo fa.

Semplicemente non va bene, perché troppi nuovi prodotti in una singola generazione di iPhone sono dannosi per gli affari e contraddirebbero il modello di business di Apple.

Mostra lingua originale (Tedesco)

iPhone 13 pro Max Oro 256 GB

Il 17 settembre 2021 alle 14:39 la conferma dell’ordine era nella posta in arrivo. Ho provato molte volte prima che finalmente funzionasse. Sono anche curioso di vedere se lo riceverò venerdì, ti farò sapere quando saprò la data di consegna.

@Bustoriop67

grazie per il contributo

>… Ci sono informazioni sui tempi di consegna previsti?…

Da 17. Settembre 2021, ore 14:00 puoi preordinare i nuovi modelli di iPhone 13. I modelli saranno disponibili nello Swisscom Shop e online dal 24 settembre 2021.

Fino a quel momento potrete leggere come preparare il vostro ordine nell’area help di Swisscom. Lì troverete anche il link per effettuare il preordine dal 17 settembre.

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

È come ogni anno, i nuovi iPhone arrivano quando arrivano, non un giorno prima. E chiunque ne abbia ordinato uno (non importa dove) prima o poi riceverà il suo giocattolo. E una volta ricevuto il dispositivo e scoperto che nell’uso quotidiano non ci sono quasi differenze rispetto all’iPhone12, potrete aspettarvi il prossimo miglior iPhone di tutti i tempi, che sarà presentato tra circa 51 settimane 🙂

@Mama2021

Per la consegna venerdì 24 settembre le conferme normalmente arriveranno dal martedì al giovedì domani. Se non si sente nulla entro giovedì a mezzogiorno, le cose si mettono male per una consegna venerdì. Quale iPhone hai ordinato esattamente e quando?

@flumsi

iPhone 13 Pro, 128 GB, blu (quasi quello che sentivano tutti 😅)

L’e-mail con la conferma è arrivata alle 16:08 (venerdì)

Spero che, a causa di tutte le interruzioni, sarò più in prima linea 🙊🙈

@flumsi

BENE. Quando ho voluto ordinare direttamente alle 14 con proroga, sono rimasto in coda solo 1 minuto e circa 30 secondi. Poi, come tutti gli altri, è arrivato il messaggio di errore. provato ancora e ancora e niente ha funzionato. la chat stava esplodendo… visto che molte persone avevano questi problemi, “spero” di essere in prima linea (e che altri clienti avessero ordinato altri modelli o capacità di archiviazione 🤣). arriva quando arriva…

@hed

@user109

E perché esattamente stai ancora scrivendo i “tuoi” commenti qui in “questo” thread?
Vuoi essere un “benefattore”?

Sì, giusto. Non bisogna dimenticare la fede. Ma quale?
Vivi e lascia vivere o cosa esattamente?

@suisse Per me FaceID con Watch funziona senza problemi e ne sono molto soddisfatto.

#user63

@Mama2021

Esatto, ma ciò non cambia il fatto che i primi dispositivi verranno spediti al più presto giovedì. È quindi del tutto inutile chiedere se qualcuno ha già ricevuto una conferma di spedizione.

@Samsi

eh, ora mi ha colpito quando l’ho inviato.

Quello che volevo dirti è che ti capisco 😊 alla fine arriverà quando arriverà comunque. ma devo ammettere che anch’io sono uno di quelli impazienti 😅