@Mountainman Sfortunatamente non io. Sfortunatamente, Redge non ha specificato ORF III Hd su RegardTV.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Mountainman Non ne sono così sicuro, SD Flux può ancora essere selezionato sotto la qualità dell’immagine. Sospetto che il flusso HD semplicemente non sia elencato su Redge, per qualsiasi motivo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@smoskito Sì, ciò per cui ITV Granada (che non ha nulla a che fare con la città andalusa) dovrebbe essere utile è qualcosa che non avevo mai realizzato è una versione regionale di ITV 1, come ce ne sono X altri, invece di HGTV UK avresti potuto facilmente sacrificarlo.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@Mountainman ha scritto:
Qualcuno conosce il nuovo indirizzo URL di ORF III HD (con il vecchio indirizzo la stazione è ancora in SD)?
ORF3 HD => [rtp://239.186.70.122:10000](rtp://239.186.70.122:10000)
OK. Quindi con un’emittente come Hotbird 4K1, che per la maggior parte del tempo veniva trasmessa criptata, capisco che per Swisscom non vale più la pena di utilizzare l’encoder e di elaborarlo nella catena del segnale. Avevi l’hardware, non dovevi pagare la licenza. Quindi non restano che i costi operativi sotto forma di energia e un po’ di manutenzione. Questo probabilmente la dice lunga sul tempo di trasmissione per i clienti finali 😆
@Tux0ne ha scritto:
Va bene. Quindi con un’emittente come Hotbird 4K1, che per la maggior parte del tempo veniva trasmessa criptata, capisco che per Swisscom non vale più la pena di utilizzare l’encoder e di elaborarlo nella catena del segnale. Avevi l’hardware, non dovevi pagare la licenza. Quindi non restano che i costi operativi sotto forma di energia e un po’ di manutenzione. Questo probabilmente la dice lunga sul tempo di trasmissione per i clienti finali 😆
Non è vero.
UHD 1 (Astra) è crittografato la sera e nei fine settimana, stranamente sono (ancora) attaccati al canale.
Hotbird 4K1 non è una vera emittente con un vero programma, trasmette solo materiale demo.
Buona giornata
Abbiamo visto che purtroppo HGTV UK è stata rimossa e solo le versioni tedesca e italiana sono disponibili in forma doppiata (con l’inglese udibile in sottofondo).
Sfortunatamente entrambi i canali non possono essere guardati con audio a due canali, ma solo con questo strano ibrido. Questo è molto scomodo da ascoltare per i madrelingua inglesi. Questo sarà almeno disponibile in dual channel ad un certo punto quando la versione britannica non sarà più disponibile?
Grazie e cordiali saluti
Carolina