Anche questo è vero… Mi è stato anche chiesto direttamente se ero un cliente SC e se l’AG dovesse verificare se qualcosa poteva essere “ottimizzato”…
Vediamo che tempo porta… Adesso sono riuscito a raccogliere quasi 35 gelati, vediamo se domani c’è qualcosa in negozio 🤣
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik
@DomiP ha scritto:
Anche questo è vero… Mi è stato anche chiesto direttamente se ero un cliente SC e se l’AG dovesse verificare se qualcosa potesse essere “ottimizzato”…
Vediamo che tempo porta… Adesso sono riuscito a raccogliere quasi 35 gelati, vediamo se domani c’è qualcosa in negozio 🤣
Se comprate il televisore LG avrete subito la certezza che è stato proprio quello che è stato scelto da mia sorella per sottoscrivere il nuovo abbonamento alla campagna Swisscom. Non ne ha presa una perché Swisscom non aveva più la TV 😉
@Stauldoteiy82 Summerhunt si basa sulla tecnologia di https://www.vatom.com/ forse i singoli gelati fanno parte di questi portafogli e vengono utilizzati come NTF inviati.
Non ne capisco il significato. Avevo quasi 35 gelati dopo circa 15 minuti in città. Questi ora sono nel portafoglio ma non possono più essere utilizzati… ( @CorinaS?)
Dominik
@CorinaS ha scritto:
Ciao DomiP, sarò felice di riferirti la tua domanda e di risponderti non appena avrò una risposta intelligente. 🙂 Cordiali saluti!
Ciao @DomiP, ho ricevuto il seguente feedback riguardo alla questione del significato:
L’obiettivo è suscitare entusiasmo per le nuove tecnologie, avere la possibilità di vincere un premio principale, portare intrattenimento e divertimento in estate, promuovere il nuovo look&feel di alcuni Swisscom Shop e lasciarsi ispirare dagli ultimi prodotti Swisscom.
Ho chiesto ancora perché i 35 gelati che hai nel portafoglio non possono più essere utilizzati. 😉 Tanti saluti!
Salu @CorinaS,
Grazie per aver chiesto e condiviso. Capisco la promozione dei singoli negozi, ma non sembra aver funzionato “estremamente bene”. Ben due settimane dopo il lancio di Summerhunt, tramite newsletter è stato fornito un nuovo motivo per visitare il negozio 🙃🤔.
Per quanto riguarda le “nuove tecnologie”, non capisco bene il collegamento. Almeno una spiegazione sul tema NTF o Wallet sarebbe sicuramente stata l’ideale. 🌞
Dominik
@Schejeuckeld49 Questo è un forum che aiuta i clienti. Purtroppo non sappiamo quando verranno spediti i premi, puoi chiamare il numero verde 0800 800 800 o magari direttamente presso il negozio in cui ti trovavi.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé