Ein Login für all deine Swisscom Dienste

Un login per tutti i servizi Swisscom

Lo Swisscom Login è la chiave di accesso al mondo online di Swisscom. Qui puoi scoprire più nel dettaglio quando serve lo Swisscom Login.

Lo Swisscom Login è fondamentale per ogni cliente Swisscom. Con un singolo login puoi infatti accedere a dati, e-mail e ogni altro servizio Swisscom, come ad esempio blue TV o myCloud. Se non hai ancora uno Swisscom Login o se hai dimenticato il tuo nome utente o la password, nell’area Aiuto trovi tutte le informazioni che ti servono.

Accesso alle e-mail

Lo Swisscom Login serve anche per accedere alla casella e-mail nella Webmail Bluewin. Ma attenzione: se vuoi inviare e ricevere e-mail in un programma di posta elettronica (ad es. Outlook o Apple Mail) oppure da un’app per smartphone o tablet, dovrai utilizzare una password a parte. Questo significa che la password dell’e-mail sarà diversa da quella per Webmail e Swisscom Login.

Tutte le tue foto al sicuro su myCloud

Lo spazio di storage online myCloud è l’ideale per tenere foto, film e dati perfettamente al sicuro. Con lo Swisscom Login hai tutti i tuoi ricordi sempre a portata di mano, magari per riassaporare i momenti più belli delle vacanze.

Partecipa alla Community

Nella Swisscom Community puoi interfacciarti e scambiare informazioni con altri clienti e con esperti Swisscom. Per leggere i post non è necessario il login. Se invece vuoi contribuire in prima persona, devi accedere con il tuo Swisscom Login.

Accesso a dati e fatture

In My Swisscom puoi consultare le tue fatture Swisscom, gestire i prodotti, modificare dati o abbonamenti e definire molte altre impostazioni – il tutto comodamente online. Per farlo puoi usare il browser internet oppure scaricare l’app.

Mai più senza TV

Con Swisscom blue TV, la TV diventa un’esperienza unica. Ti offriamo tutto il meglio dello sport in diretta, ma anche commedie, film d’azione, fantascienza, fantasy e altro ancora. L’offerta blue TV è disponibile in versione gratuita o con abbonamento. In entrambi i casi, quello che ti serve è lo Swisscom Login.

Mostra lingua originale (Tedesco)
Illustrazione di una donna con un computer portatile

ottimo articolo, buono a sapersi e molto utile!

grazie @MiriamF 👍

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

4 giorni successivamente

@MiriamF la SCL è una questione molto pratica e anche molto pratica soprattutto per i servizi Swisscom, in modo che non debbano essere utilizzati miliardi di login.

Tuttavia, ad esempio con blue Cinema mi manca ancora l’SCL.

Inoltre sarebbe sicuramente un ampliamento positivo se, ad esempio, il provider SwissID potesse essere implementato anche qui. In questo modo avrei la possibilità di gestire i miei servizi presso le FFS, la Posta, Swisscom e Co. direttamente con un unico login.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

un anno successivamente
un mese successivamente
16 giorni successivamente

Per favore aiutami, ho popup continui che indicano che la versione di MyCloud non è più supportata. Questi pop-up non scompaiono, difficilmente riesco a lavorare. NON voglio Mycloud, l’ho rimosso ma continuo a ricevere questi popup. Per favore aiutatemi

Mostra lingua originale (Inglese)
2 mesi successivamente

mi piace

7 mesi successivamente

@Tiolluyiepp79

Che “schifezza”? Il login Swisscom funziona in modo semplice e perfetto!

@DomiP

Inoltre sarebbe sicuramente un ampliamento gradito se, ad esempio, il provider SwissID potesse essere implementato anche qui. In questo modo avrei la possibilità di gestire i miei servizi presso le FFS, la Posta, Swisscom e Co. direttamente con un unico login.

Solo non SwissID. Per fortuna le FFS hanno detto addio a SwissID e quindi non mi resta che tormentarmi con lo SwissID insoddisfacente per il mio conto postale. A causa del monopolio postale non posso passare a un altro fornitore e sono costretto a utilizzare SwissID. Presso Swisscom potrei quindi passare a un altro provider che non utilizza lo SwissID della filiale della Posta.

SwissID cerca disperatamente di acquisire nuovi clienti. Tuttavia, aspetterò finché la tua soluzione di identificazione non arriverà dal governo federale e non da una società privata di proprietà dell’ufficio postale.

Ho cancellato tutte le app postali sui miei dispositivi Android perché il login con l’app SwissID non funziona. Sul mio PC utilizzo il login postale solo per le affrancature e le dichiarazioni per le spedizioni internazionali. Qui il login funziona con l’app SWISSID sul mio smartphone, utilizzando l’alternativa al cursore ricevendo un codice via SMS. Da qualche tempo l’interruttore a scorrimento non viene quasi più visualizzato (non funziona). Quindi riesco ancora ad accedere al mio conto postale, ma ci vuole molto tempo.

@gian Per me con l’ID svizzero funziona tutto perfettamente, non voglio più farne a meno.

@Tiolluyiepp79 Poiché Swisscom è sempre più esposta agli hacker, deve anche adottare contromisure impopolari.

Mi piacerebbe vederti quando i tuoi dati vengono utilizzati in modo improprio in KuCe e all’improvviso ti trovi di fronte a una fattura di diverse migliaia di franchi che dovresti pagare e nessuno vuole rimborsarti i soldi. Orrore!!!!