@ThomasS

È intenzionale che non venga mostrata alcuna informazione sugli attori, ma solo il messaggio che nessuna informazione è disponibile? Meglio nessuna informazione che informazione sbagliata?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ho già scritto recentemente che…:

- Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
- Mancano le date di nascita degli attori
- In alcune serie come Crime Scene è l’episodio numero da qualche tempo ormai. mancante

Come ho scoperto ora, ho registrazioni di serie che non vengono più eseguite (esempio Continuum su SciFy); la 2a stagione o Ho dovuto registrare nuovamente l’intera serie separatamente perché la registrazione della serie esistente non mostra più alcuna continuazione… È semplicemente fastidioso.

Molte cose (negative) sono già state scritte qui. Ma non ci sono dichiarazioni di Swisscom al riguardo. Davvero debole☹️

@Sunnyboy67 ha scritto:

….Molte cose (negative) sono già state scritte qui. Ma non ci sono dichiarazioni di Swisscom al riguardo. Davvero debole☹️

Cosa vuoi sapere da Swisscom? Che la migrazione è ancora in corso e dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno? È nel post di apertura. Oppure che il nuovo fornitore si sta impegnando per analizzare e migliorare continuamente la situazione? Inutile dire che la situazione attuale è ben più che subottimale. O che si sperava che il cambiamento portasse a dati di programma migliori, ma questi dati migliori stanno attualmente esplodendo in faccia a tutti? Lo hai già scoperto tu stesso.

Una dichiarazione andrebbe sicuramente bene, ma difficilmente ci sarà altro.

Quindi: aspettate fine dicembre e controllate di tanto in tanto se tutta la programmazione che desiderate è ancora disponibile 😉

In effetti, c’erano molte cose sbagliate qui 7 giorni prima della partita dal vivo.

Ma: quanto più vicina è la trasmissione, tanto più corretta sarà la visualizzazione.

Il giorno stesso della partita, quando la maggior parte degli interessati ha guardato questo programma anche su SRF due, le cose sembravano andare bene.

Vedere: [https://tv.blue.ch/details/tv/single/UEFA-WM-Qualigung-2022-Schweiz-Nordirland-id-t0401c52f8f3a312] (https://tv.blue.ch/details/tv/single/UEFA-WM-Qualigung-2022-Schweiz-Nordirland-id-t0401c52f8f3a312)

@Gross-ATuin ha scritto:

@ThomasS

10 ottobre 2021, 15:40, “Adèle e il segreto del faraone”: le informazioni sul film sono fuorvianti. La creatura preistorica menzionata ha solo un ruolo minore. Si tratta più di mummie che prendono vita. Ma non nel senso dell’orrore. È una commedia d’azione.

Naturalmente Swisscom non guarda tutti i film presenti sul box. Facciamo affidamento sulla legittimità dei riassunti del fornitore. Tuttavia il film di Tele5 sembra difficile da definire in termini di genere. Ci viene consegnato con 5 nomi di genere.

Buona giornata

Il cambio di provider tiene impegnata la community e continuerà a impegnare anche Swisscom. Molte domande e ambiguità si sono già accumulate.

@kincaid03 ha scritto:

Il Geburtsdatum ora è scomparso. Non ho ancora trovato una spedizione con una data.

È un peccato, ho sempre trovato interessante vedere l’età degli attori.

Quindi non mi resta che cercare di nuovo su internet…

@Sunnyboy67 ha scritto:

Non posso che confermare quanto già in parte detto:

- Informazioni dettagliate sugli attori - ad es. da Wikipedia - che erano precedentemente disponibili, mancano
- Mancano le date di nascita degli attori

@Andy7171 ha scritto:

Sì, è assolutamente inaccettabile che al posto della foto di Brigitte Mira venga mostrata una lapide!!

Le biografie degli attori

• Questi non torneranno. Il vecchio provider offriva una biografia in 4 lingue per circa 10.000 collaboratori. Sempre sulla base delle informazioni di Wikipedia. Queste informazioni erano statiche e non venivano aggiunte, ad esempio, in caso di decesso. Le immagini - anche da Wikipedia - spesso non erano adatte alla guida TV: ad es. O addirittura una lapide, come è già stato criticato qui nel forum. Anche i testi erano diversi. Per Horst Tappert sono state menzionate tutte le sue missioni come soldato nella Seconda Guerra Mondiale. Per le star di Hollywood, tutti i loro matrimoni (falliti). Ecc. La visualizzazione grafica non era più adattata al menu attuale.
  • Il nuovo provider offre molte più e migliori immagini dei contributori. Vengono nuovamente esposte diverse 100.000 teste. Stiamo anche lavorando per garantire che almeno il Geburtsdatum venga nuovamente visualizzato. Anche il nuovo provider offre questi dati.
  • E puoi comunque trovare tutti i programmi e i video con i partecipanti che ti interessano in un’unica pagina chiara. Questo è stato il motivo principale per cui sono state installate queste pagine informative.

@nummelin3 ha scritto:

Ad esempio, scene del crimine. Non viene più mostrato il numero dell’episodio. Le ultime scene del crimine questa settimana nei 3 programmi in Germania sono elencate come CH. Certo, se indagano Ballauf, Odenthal, Singer ecc.

Le registrazioni continue sono scomparse.

Scena del crimine senza numero progressivo

• Rimarrà così. A differenza del vecchio provider, il nuovo provider non fornisce più il numero dell’episodio per le serie che non si basano in modo molto specifico su una trama lineare. Solo il titolo. La serie poliziesca viene trattata in un modo nuovo come i film romantici di Rosamunde Pilcher e altre serie di film simili. Ciò elimina la visualizzazione dell’“episodio successivo” dietro il pulsante di opzione in queste righe. Guardare diversi episodi in una volta sola non è la norma quando si tratta di scene del crimine. Se vuoi conoscere il numero dell’episodio, puoi cercarlo su Google utilizzando il titolo dell’episodio.

Scena del crimine dalla Svizzera

• Le abbreviazioni dei paesi sono state ridotte a due caratteri. Gli USA sono diventati US, il CHE è diventato CH. Il problema con il nuovo fornitore è che fornisce correttamente a Tatort tre paesi di origine. Con la Svizzera al primo posto davanti a Germania e Austria. La limitazione a un solo paese qui va storta. Soprattutto perché la Germania non è al primo posto. Una soluzione verrà sviluppata con il fornitore.

@Gnu76 ha scritto:

Cos’altro risalta nelle mie registrazioni:

Tina mobile è una serie di avventure

Generi sbagliati

• Le numerose serie di avventure apparse qualche settimana fa, soprattutto tra le serie divertenti, sono state un colpo di scena nel sistema. Ora questo è stato risolto.
    *I generi documentari e infotainment sono attualmente rappresentati più spesso del necessario. I nomi dei generi del nuovo provider devono ancora essere perfezionati per adattarli ai generi più conosciuti di Swisscom. Stiamo lavorando a una soluzione.

@Cabonesha ha scritto:

@roku73

Oggi mi mancava anche la registrazione di una serie. Sono rimasto sorpreso dal fatto che alla voce “prossimamente” non sia stata mostrata alcuna registrazione una settimana dopo quella attuale. Tuttavia, nell’EPG ho scoperto che la serie è molto presente nel programma.

Rinnova la programmazione della serie

• Sfortunatamente non c’era modo di aggirare questo problema. Ecco perché c’era un avvertimento al riguardo. Gran parte della programmazione della serie è proseguita senza problemi. Una frazione dei programmi attivi solo come programmazione di serie per poche decine di clienti non ha potuto essere presa in considerazione nel complesso passaggio. Tuttavia, la programmazione di nuove serie dopo aver cambiato fornitore dovrebbe funzionare senza problemi.

@Gnu76 ha scritto:

Non è solo che le nuove serie o le nuove stagioni vengono semplicemente soppresse […]

Il nastro con l’inizio della stagione e le nuove serie

• Questo nastro era attivo solo sul web su tv.blue.ch. Gli oratori non mostravano questo nastro da un po’. Im EPG stellte ich aber fest, dass die Serie sehr wohl im Programm ist.

Serienprogrammierungen erneuern

• Das liess sich leider nicht umgehen. Weshalb auch davor gewarnt wurde. Ein Grossteil der Serienprogrammierung lief problemlos weiter. Ein Bruchteil der Sendungen, die nur bei ein paar Dutzende Kunden als Serienprogrammierung aktiv waren, konnten beim komplexen Wechsel nicht berücksichtigt werden. Jede neue Serienprogrammierung nach dem Anbieterwechsel sollte aber problemlos funktionieren.

@Gnu76 schrieb:

Nicht nur, dass neue Serien oder neue Staffeln einfach unterschlagen werden […]

Das Band mit Staffelstarts und neuen Serien

• Dieses Band war nur noch im Web auf tv.blue.ch aktiv. Die Boxen hatten dieses Band schon länger nicht mehr angezeigt. Il nuovo fornitore non offre queste informazioni sui contenuti separatamente per l’utilizzo in un volume.

@Gross-ATuin ha scritto:

@MiriamF

Gli episodi archiviati di una serie vengono ripresi.

Le serie archiviate verranno riprese

• Nella programmazione delle serie è sempre stato così che nelle registrazioni si tiene conto del carisma più fresco. Le “vecchie” registrazioni vengono “doppiate”, per così dire.

L’affermazione sul volume delle nuove serie e stagioni non è vera. Finché era visualizzato sulla scatola, era sul web.

Per me che sono un drogato di Serein, questo è essenziale. Quindi probabilmente dovrò consultare nuovamente diversi siti web in futuro. Se questo fosse stato comunicato attivamente, non mi sarei perso diverse nuove serie.

La tua comunicazione necessita di enormi miglioramenti.

Saluto

gnu

Grazie per il commento dettagliato @RolandMe

È ancora lo stesso fornitore originariamente annunciato in questo thread?

A parte il fatto che in teoria dovrebbero esserci più foto, non leggo di miglioramenti. Ci sono foto dell’attore in ogni ruolo?

Scrivi che dovremmo cercare noi stessi le informazioni mancanti su Google. Sul computer questo non è un problema premendo il tasto destro del mouse, ma sul TV-Box non ho accesso diretto a un motore di ricerca o qualcosa di simile, devo prendere la deviazione tramite ad esempio “Lifestyle & Cooking” " -> Canali YouTube selezionati -> Cerca un video Cerca il collegamento desiderato e solo allora mi trovo nel browser senza barra degli indirizzi.

Avete intenzione di fornire un accesso diretto da EPG senza dover inserire nuovamente il termine di ricerca Nez?

“E puoi comunque trovare tutti i programmi e i video con i partecipanti che ti interessano in un’unica pagina chiara.”

Hai un esempio di come posso chiamarlo? Non ho ancora trovato un elenco completo qui. Nemmeno le offerte della televisione lineare, per non parlare dei fornitori di streaming.

Quando cerco Wonder Woman 1984 con il telecomando mi vengono proposte le varianti Blue e Sky.

Durante la ricerca tramite comando vocale o dalle informazioni degli attori, viene visualizzata solo la variante Blu.

E’ intenzionale o c’è qualche aggiustamento da fare?

@RolandMe Bene, il miglioramento è relativo. Ci sono ancora spettacoli che hanno bellissime foto degli attori (sì, più di prima) ma non hanno i nomi dei ruoli cinematografici, ad esempio “tutti sotto lo stesso tetto” su Nitro. Senza queste informazioni, l’immagine nitida dell’attore è piuttosto inutile. Ma è bello vedere che le informazioni nell’EPG sembrano tornare al livello degli anni ’80 e ‘90 nelle buone vecchie guide TV, in realtà ho trovato il tempo abbastanza bello e posso conviverci, non importa se noi’ nel 2021 (ironia della sorte)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Solo un altro esempio di quanto siano pessimi i dati del nuovo fornitore. Attualmente viene trasmesso sul canale domestico, White and Blue Stories, con Willy Harlander, che è anche elencato tra gli attori, secondo l’EPG è del 2014, anche se l’uomo è morto. nel 2000. Presumo che Swisscom paghi qualcosa al fornitore, probabilmente non così poco, ma data la qualità inferiore agli standard puoi tralasciare questo aspetto e questo è comune a molte spedizioni. EPG, per sapere cosa accadrà, lascia fuori il resto, questo consente di risparmiare sui costi.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@RolandMe

Swisscom si è mai chiesta seriamente se non avesse scelto il provider sbagliato? Con i prezzi premium i clienti si aspettano anche servizi premium. Sfortunatamente, il divario tra prezzo e prestazioni sta diventando sempre più ampio (dati del programma parole chiave, MyCloud, helpdesk, 1080p,…)