E-mail in tedesco

• Buonasera,

Da due giorni le email che annunciano le risposte ad una domanda posta alla Community Swisscom sono in tedesco, mentre prima erano in francese.

Vorrei sottolineare che le risposte sono in francese.

Qualche suggerimento?

grazie in anticipo

Mostra lingua originale (Francese)
      • Soluzioneselezionata da Aldo

Ciao @Aldo

Devi aver visto due giorni fa un post sul lato tedesco seguendo un link e il sistema si affretta a configurarti con la lingua tedesca. Questo mi è già successo diverse volte.

Una volta nel forum, conferma di volere il francese (in basso a destra) ed esci dal forum con questa configurazione.

Questo dovrebbe riportare le notifiche in francese.

Daniele D

Ciao @Aldo

Devi aver visto due giorni fa un post sul lato tedesco seguendo un link e il sistema si affretta a configurarti con la lingua tedesca. Questo mi è già successo diverse volte.

Una volta nel forum, conferma di volere il francese (in basso a destra) ed esci dal forum con questa configurazione.

Questo dovrebbe riportare le notifiche in francese.

Daniele D

@Aldo

grazie per il contributo

Nella home page della Community vai in basso a destra e scegli la lingua su Francese

Se ciò non cambia la lingua delle email ricevute o inviate dalla Community

contattare direttamente la Hotline Swisscom, è possibile che sia necessario modificare un parametro

Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

@Aldo Conosco questo problema. Devo dire che scrivo in tutte e 4 le community e a volte ricevo queste email in inglese, a volte in italiano, a volte in francese e a volte in tedesco. Due minuti fa ho ricevuto un’email “Hai ricevuto un mi piace” per un post nella community tedesca, ieri ho ricevuto un’email “Nuovo post della Community nel board Nutzung mit TV box”. Il post era anche nel forum tedesco. Non so in quali circostanze arriva un’e-mail e in quale lingua. Ma questo non mi disturba.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Aldo

grazie per il feedback

per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?

in basso a sinistra di un post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema/richiesta
    La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione

oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca