- Soluzioneselezionata da Aldo
Ciao @Aldo
Devi aver visto due giorni fa un post sul lato tedesco seguendo un link e il sistema si affretta a configurarti con la lingua tedesca. Questo mi è già successo diverse volte.
Una volta nel forum, conferma di volere il francese (in basso a destra) ed esci dal forum con questa configurazione.
Questo dovrebbe riportare le notifiche in francese.
Daniele D
grazie per il contributo
Nella home page della Community vai in basso a destra e scegli la lingua su Francese
Se ciò non cambia la lingua delle email ricevute o inviate dalla Community
contattare direttamente la Hotline Swisscom, è possibile che sia necessario modificare un parametro
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Aldo Conosco questo problema. Devo dire che scrivo in tutte e 4 le community e a volte ricevo queste email in inglese, a volte in italiano, a volte in francese e a volte in tedesco. Due minuti fa ho ricevuto un’email “Hai ricevuto un mi piace” per un post nella community tedesca, ieri ho ricevuto un’email “Nuovo post della Community nel board Nutzung mit TV box”. Il post era anche nel forum tedesco. Non so in quali circostanze arriva un’e-mail e in quale lingua. Ma questo non mi disturba.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
grazie per il feedback
per chiudere un argomento da parte dell’iniziatore, utilizzare l’opzione Soluzione?
in basso a sinistra di un post che meglio corrisponde alla risoluzione del problema/richiesta
La risposta è una soluzione al tuo post? Segnala come soluzione
oppure usa l’opzione equivalente con la ruota dentata in alto a destra del post
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca