La radio sulla TV è interrotta

  • Quando passo dalla TV alla radio, mostra i canali. Quando tocchi una stazione radio, la sua musica verrà riprodotta per un breve periodo. Ma poco dopo appare il messaggio che dice che la trasmissione radiofonica verrà interrotta e che dovrei riprovare più tardi. E questo va avanti da qualche giorno!!!

    Cosa sta succedendo qui??

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Fruragutz21 Sì, ho notato che, cosa abbastanza interessante, questo non accade quando vado alla radio utilizzando il pulsante Home. Funziona tutto normalmente @UrsSch potrei dargli un’occhiata.

    Stranamente, 5 minuti dopo funziona di nuovo con il pulsante di opzione, e tu @Fruragutz21?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    Ancora non funziona per me. Dopo l’accensione della radio, qualunque sia l’emittente, dopo poco tempo appare il messaggio relativo allo spegnimento e il consiglio di riprovare più tardi?! (da confermare in ogni caso con OK).

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    10 mesi successivamente

    Oggi mi sono imbattuto in un thread più vecchio… è ancora attuale.

    Per alcuni giorni avevo bisogno di una radio su Swisscom TV in un appartamento per le vacanze. Diverse interruzioni ogni giorno.

    Ora sto usando di nuovo la vecchia radio FM…

    Non mi aspetto aiuto per qualcosa che non può essere aiutato.

    Saluti Martino

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Maschwi Ciò che significa attualmente è che il problema era già stato risolto. Presumo che tu stia ascoltando tramite TV-Box, come è collegato il box (Lan, WiFi), le interruzioni si verificano su tutti i canali o solo su uno specifico? Hai già riavviato o reimpostato il box e il router?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Agus fágaimíd siúd mar atá sé

    Il TV-Box è collegato tramite WiFi. Ma poiché sto affittando un appartamento per le vacanze, non ho accesso all’Internet box, quindi ne avrei bisogno per un reset per ricollegare il TV box in seguito.

    Quindi non farò nulla. La ricezione TV è in funzione.
    Swisscom TV secondo me con un secondo box in un appartamento in affitto non è l’ideale.

    Saluti

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    È da un po’ che non eseguo un reset, ma non ricordo di aver dovuto inserire i dati di accesso. L’autenticazione avviene tramite Anschluss, vero?

    Oppure è possibile tramite un’app di un altro fornitore?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Stauldoteiy82

    Dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV-Box, non è necessario registrarsi nuovamente per il normale funzionamento TV e radio del box, basta riassociare il telecomando. La situazione è diversa con diverse app sul TV-Box dove è necessario effettuare nuovamente l’accesso a seconda dell’app.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Maschwi ha scritto:

    Niente affatto, non posso entrare nel suo appartamento dove si trova l’IB…


    Non è necessario utilizzare la casella Internet per associare il telecomando al TV-Box.

    L’Internet Box è necessario se il TV-Box è connesso tramite WLAN e devi ricollegarlo.

    https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/geraet/blue-tv.html

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.


    @roku73 ha scritto:

    @Maschwi L’accoppiamento del telecomando non avviene tramite l’IB ma tramite il TV-Box!


    @roku73 @WalterB

    Poiché @Maschwi utilizza il TV-Box tramite WLAN, deve avere accesso al router dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica del TV-Box per riassociare la WLAN. Ed è proprio per questo che ha bisogno del padrone di casa.

    @Maschwi

    Ti consiglio di collegare il TV-Box all’IB tramite Gigabit Ethernet. Ciò significa che sei meno dipendente dal proprietario e ci sono anche molti meno problemi tecnici.

    Mostra lingua originale (Tedesco)