Le app non si aprono

• Youtube, Play Suisse e myCloud nella mia barra dei preferiti non possono più essere aperti. Lo schermo diventa brevemente bianco, poi il canale televisivo si riaccende. Se vado alle app e faccio clic su queste app, si aprono normalmente. Ho già riavviato e ripristinato la scatola.

Anche tu hai il problema?

Mostra lingua originale (Tedesco)
      • Soluzioneselezionata da tom4

Ho resettato di nuovo la scatola e le app ora si aprono perfettamente.

grazie ancora

@tom4 Prova quanto segue:

Vai alla panoramica delle app, quindi seleziona una delle app (quella che causa problemi nei preferiti) premendo a lungo OK, quindi disinstalla.
    Quindi reinstallalo nuovamente avviando nuovamente l’app con OK nei preferiti.

Ho disinstallato Play Suisse e l’ho scaricato di nuovo. Sfortunatamente non è stato d’aiuto. Non puoi disinstallare YouTube e myCloud. Comunque grazie mille per il tuo suggerimento…

@tom4 Ok. Sì, non tutte le app possono essere reinstallate.

Come hai effettuato il ripristino?

Hai premuto il pulsante di ripristino nel foro nella parte inferiore della scatola con la graffetta o lo strumento di apertura della scheda SIM mentre la scatola era in funzione?

@tom4 ha scritto:

Youtube, Play Suisse e myCloud nella mia barra dei preferiti non possono più essere aperti. Lo schermo diventa brevemente bianco, poi il canale televisivo si riaccende. Se vado alle app e faccio clic su queste app, si aprono normalmente. Ho già riavviato e ripristinato la scatola.

Anche tu hai questo problema?

Ho avuto la stessa cosa con Netflix. Allora l’unica cosa che aiutava era aspettare fino all’aggiornamento dell’app e poi funzionava di nuovo.

Ora l’ho provato con MyCloud e YouTube, per me funziona perfettamente tramite i Preferiti.