@Ctrl+Alt+Del Grazie per la tua scoperta. Per me è quasi uguale al tuo, solo che devo prima aggiornare di nuovo la pagina in modo che appaia la barra, subito non c’è 😯.
Grazie, posso confermare pienamente quanto rilevato.
Dopo NOVE MESI finalmente abbiamo una soluzione parziale. OH!
Ora ho la versione blue TV 5.2.03.1 del 2022_01_19 (cosa è cambiato in Firefox?).
La barra di destra ora sembra essere sempre presente, con un relativo campo scorrevole che può essere spostato come previsto trascinando tenendo premuto il tasto del mouse, cliccando sugli spazi e sulle frecce su/giù. Ma non con la rotellina del mouse, molto più comoda.
Questa rotella di scorrimento non funziona in modo continuo e senza interruzioni come al solito, ma fa salti più ampi e le stazioni intermedie non vengono visualizzate.
Con la mia lista individuale posso usare la rotella di scorrimento per saltare avanti e indietro tra i primi N e gli ultimi N canali nella mia lista (N in genere da 9 a un massimo di 12, a seconda delle dimensioni della finestra).
In casi estremi (elenco dei canali Swisscom), la rotella di scorrimento salta solo tra 7 stazioni intermedie tra l’alto e il basso.
Se Swisscom insiste che il problema riguarda Firefox, allora è giusto che ora sia Firefox a prendersi tutto il merito per la correzione (parziale). Dobbiamo supporre che il problema della rotellina del mouse sia irrisolto solo perché Swisscom non ha mai trasmesso a Firefox le novità della community? Il comportamento con la rotella del mouse è stato già descritto lo scorso giugno.
Posso ampiamente confermare la descrizione. Ci sono due deviazioni: 1) Se giro la rotellina del mouse, mi trovo alla fine dell’elenco e 2) Posso scorrere verso il basso con la freccia giù sulla tastiera, ma prima devo fare clic sullo schermo su tutto la strada per i punti del programma - allora funziona. Sarebbe bello se funzionasse con la rotellina del mouse. Caro Swisscom, resta sintonizzato!
Abbiamo rilevato collettivamente un errore sistematico in un prodotto del nostro fornitore di servizi TV preferito durante l’utilizzo del nostro browser preferito. (clienti che aiutano i clienti)
Abbiamo fornito prove aggiuntive per facilitare l’analisi/risoluzione dei problemi. (I clienti aiutano Swisscom)
Le informazioni ricavate dai commenti sono state poi inoltrate dai moderatori (di Swisscom) “in modo appropriato” / “al team appropriato”. Apparentemente senza formato, senza alcuna stampa. (Swisscom risparmia Swisscom?)
Swisscom ha fatto poco o nulla per risolvere il problema per 9 mesi, rimasta bloccata su Firefox. (Swisscom…clienti arrabbiati?)
Sarei lieto che in questi casi venisse aperta una multa contro Swisscom per un reclamo da parte di un cliente.
Dal mio periodo in cui ho lavorato come Troubleshooter di livello ⅔ presso Swisscom, so che la valutazione statistica dell’elaborazione dei Trouble Ticket è un importante meccanismo di controllo. I parametri così ottenuti determinano in modo abbastanza diretto la prestazione – e la remunerazione – dell’unità organizzativa responsabile.
In questo caso Firefox avrebbe dovuto essere controllato almeno regolarmente, giusto per calmare i superiori di Swisscom. “In cantiere con Firefox” a tempo indeterminato non sarebbe bastato.
Speriamo che noi come clienti avremmo beneficiato più rapidamente della (maggiore) pressione.