Con una versione rafforzata di un client in un’azienda, non devi solo scaricarlo, devi creare un pacchetto che viene poi distribuito ai client: devi pagare l’host per creare il pacchetto.

Mostra lingua originale (Tedesco)
2 mesi successivamente

Ciao a tutti

Non riesco più a riprodurre il bug con Windows 10/Firefox 94.0. La barra di scorrimento mi sembra corretta.
Qual è il feedback del gruppo? Grazie mille per il tuo feedback!

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

Ciao @ThomasS

Purtroppo non posso confermarlo. Nella pagina della guida TV c’è ancora un vuoto enorme sulla destra… nessuna barra di scorrimento.

Saluti Winnie

attuale Windows10 / Firefox 94.0 / Blue TV 5.1.45.5 (Build 5.1.45.5/3c0dc904/2021_10_25)

Anche per me non è cambiato nulla. Nessuna barra di scorrimento nonostante tutti gli aggiornamenti.

Mi sembra quasi un problema “regionale”.

Mi trovo nella zona di Uster - Dübendorf ZH.

Ho aggiornato il sistema operativo W10 e Firefox 94. Sfortunatamente non c’è stato alcun miglioramento: manca ancora la barra di scorrimento.

Anche con FireFox Rel. 94 (OS Win11) non c’è la barra di scorrimento.

Dato che funziona benissimo con Chrome, Edge e Opera, secondo me questo è solo un problema con Prio “anche in esecuzione”.

10 giorni successivamente

È davvero un peccato che dopo molti mesi Swisscom non abbia cercato di trovare una soluzione o un aggiustamento a un problema del genere. Passare la responsabilità a Firefox e poi girarci i pollici è un po’ economico. Sono abituato a un maggiore impegno da parte di Swisscom.

Se riavvio Firefox e apro tv.blue.ch/tv-guide SENZA EFFETTUARE IL LOGIN COME UTENTE BLU (blueser/b-loser), appare la barra di scorrimento/traccia (TARA!) a destra e funziona normalmente funzionando con il mouse - con i galloni sopra e sotto, trascinando, facendo clic tra di loro. Anche i tasti cursore su/giù e pagina su/giù funzionano come previsto.

Solo la rotella di scorrimento non funziona continuamente, ma salta tra su e giù su 7 stazioni intermedie.

Tuttavia è disponibile solo l’elenco dei canali Swisscom. A causa della vasta (enorme, eccezionale, sì, sì) gamma di canali offerti, non è facile trovare un canale specifico desiderato da questo grande (mettiamolo in modo neutro) “Ballasht” anche con uno scorrimento lineare funzionante

individuare.

Ironicamente, la barra di scorrimento funziona solo dove è meno utile. PERCHÉ:
APPENA HO LOGIN, il comportamento familiare si ripresenta anche per l’elenco Swisscom, ancor prima di selezionare un elenco canali personale.

(Poiché di solito sono loggato in modo permanente, non ho mai notato questo comportamento prima.)

Più volte nel corso di questo thread (ma anche di altri) alcuni contributori hanno segnalato “lavora per me”. (l’ultima volta (?) @ThomasS il 3 novembre 2021).

Ti chiedo di verificare le mie osservazioni.

2 mesi successivamente

Ciao @waegi

Lo posso confermare, è tornata la barra di scorrimento 🥳🥳.

Saluti a Firefox, che finalmente è riuscito a correggere l’errore 😂🤣😂!!

Bene, aspettiamo altri sei mesi e poi lo scorrimento con la rotellina del mouse funzionerà di nuovo…

Ciao @waegi, @Winnie.

Grazie, posso confermare pienamente quanto rilevato.

Dopo NOVE MESI finalmente abbiamo una soluzione parziale. OH!

Ora ho la versione blue TV 5.2.03.1 del 2022_01_19 (cosa è cambiato in Firefox?).

La barra di destra ora sembra essere sempre presente, con un relativo campo scorrevole che può essere spostato come previsto trascinando tenendo premuto il tasto del mouse, cliccando sugli spazi e sulle frecce su/giù. Ma non con la rotellina del mouse, molto più comoda.

Questa rotella di scorrimento non funziona in modo continuo e senza interruzioni come al solito, ma fa salti più ampi e le stazioni intermedie non vengono visualizzate.

Con la mia lista individuale posso usare la rotella di scorrimento per saltare avanti e indietro tra i primi N e gli ultimi N canali nella mia lista (N in genere da 9 a un massimo di 12, a seconda delle dimensioni della finestra).

In casi estremi (elenco dei canali Swisscom), la rotella di scorrimento salta solo tra 7 stazioni intermedie tra l’alto e il basso.

Se Swisscom insiste che il problema riguarda Firefox, allora è giusto che ora sia Firefox a prendersi tutto il merito per la correzione (parziale). Dobbiamo supporre che il problema della rotellina del mouse sia irrisolto solo perché Swisscom non ha mai trasmesso a Firefox le novità della community? Il comportamento con la rotella del mouse è stato già descritto lo scorso giugno.