@RomanE Si presentava anche il problema che le registrazioni cancellate non venivano rimosse. Inoltre i programmi che avevo selezionato per la registrazione non erano contrassegnati come tali. Quindi il cartello per la registrazione non era visibile.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ci sono molte cose che non funzionano al momento, compresi i problemi continui con le registrazioni della serie e l’eliminazione delle registrazioni duplicate, non funziona affatto tramite l’app, devo fare clic nel browser perché continuo a ricevere buttato fuori dalle registrazioni delle singole serie. Non voglio nemmeno lasciare in piedi i duplicati, perché se venerdì sera guardo un box della SRF, che si ripete x volte durante la notte e nei giorni successivi, ho questa ripetizione nelle registrazioni ogni volta che l’ho fatto. Non vederlo prima di eliminarli dalle registrazioni pianificate.

Ma quando elimino i singoli episodi posso eliminarne solo uno alla volta e poi devo fare clic su Aggiorna perché gli altri episodi semplicemente non compaiono più. Per eliminare anche questo posso eliminare un’altra registrazione solo dopo F5.

Adesso mi chiedo davvero quanto sia incapace la SC ad offrire un servizio funzionante, del resto pago caro il fatto di dover “lavorare” quasi più che guardare la tv…

4 giorni successivamente
9 giorni successivamente

sì, anche con me.

Tuttavia, esiste ancora l’opzione per eliminare le registrazioni programmate. Se voglio cancellare più episodi pianificati di una registrazione in serie, devo aggiornare ogni volta il browser, perché quando cancello una registrazione pianificata, scompaiono anche tutte le altre e solo dopo aver premuto F5 del browser ricompaiono le altre e poi ho per eliminare nuovamente un’altra registrazione pianificata e così via. Gioca fino a quando tutte le registrazioni pianificate non vengono eliminate…

@User62 Internet Explorer 11 utilizza standard obsoleti e gradualmente non viene più supportato dalla stessa Microsoft, così come da molti altri. Per questo motivo, così come per i dati sull’utilizzo, non testiamo più su IE11 ovunque nei nostri test. Ti consigliamo di passare a browser più recenti.

@db1986 Ho inoltrato internamente il tuo feedback relativo alla gestione delle registrazioni delle serie pianificate.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

2 mesi successivamente

Purtroppo non è successo nulla con la gestione delle registrazioni programmate, anzi, adesso nella panoramica non vedo nemmeno l’ora quando le registrazioni sono in corso, vedo solo la data, solo quando clicco sulle registrazioni vedo quando l’episodio continua

4 giorni successivamente

Non volevo iniziare un argomento tutto mio, ma in qualche modo (si spera) si adatta tematicamente qui:

Quando ho registrato diciamo 10 episodi di una serie, ho notato due fenomeni:

1) se guardo la registrazione più vecchia (cioè la più bassa) e poi la cancello, il “cursore” passa alla registrazione più recente. Quindi devo continuare a scorrere verso il basso per poter selezionare la successiva registrazione più vecchia.

2) se c’è una ripetizione della registrazione più vecchia che ho cancellato, mi mostrerà quella che ora devo cancellare.

Entrambi sono così da alcune settimane (più o meno quando è stato attivato il grande cambio di archivio).

Qualcuno conosce anche il problema?

@Andy H ha scritto:

Quando ho registrato diciamo 10 episodi di una serie, ho notato due fenomeni:

1) se guardo la registrazione più vecchia (cioè la più bassa) e poi la cancello, il “cursore” passa alla registrazione più recente. Quindi devo continuare a scorrere verso il basso per poter selezionare la successiva registrazione più vecchia.

2) se c’è una ripetizione della registrazione più vecchia che ho cancellato, mi mostrerà quella che ora devo cancellare.

Entrambi sono così da alcune settimane (più o meno quando è stato attivato il grande cambio di archivio).

Ti riferisci al comportamento sul TV-Box o sul Web? Solo così posso trasmetterlo correttamente…

ThomasS

@Andy H ha scritto:

Qualcuno conosce anche lui il problema?

Li ho trasmessi entrambi internamente. Nel caso del primo mi è stato detto subito che questo era noto e che sarebbe stato migliorato in una versione futura. Nel secondo caso, questo verrà esaminato più da vicino e sarà sicuramente preso in considerazione se qualcosa è storto. Grazie per il feedback

ThomasS