Cookies im Internet: Das musst du wissen

Cos’è la comunità Swisscom. Inoltre ieri ho avuto un problema con la mia TV e durante il ripristino mi sono apparse delle domande sulla TV che mi chiedevano se accettavo o meno i cookie. Era la prima volta. Immagino di aver fatto bene a seguire il tuo articolo? GRAZIE

Mostra lingua originale (Francese)
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

Per tutelarmi nella sicurezza, ogni volta che esco (pc) o al massimo rientro nel browser, cancello i coockies, specialmente immediatamente prima e dopo l’online banking, e altri siti dove si ha un conto registrato per il pagamento.

Il resto dei siti, valuto… e però una tantum bisogna fare pulizia dei cookies, sia sul pc sia sullo smartphone, così tanto per svuotarne la memoria, e chissà per quali altri interessi altrui e non del nostro…. Svuotate appena possibile o vi ricordate, questo è il mio suggerimento.

Tali definizioni sono molto utili per le persone della generazione più anziana. Probabilmente sai più o meno cosa significano, ma non puoi esserne sicuro. Quindi grazie mille.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Grazie per le informazioni, vedo che tutto è orientato al “Merchandising” che è sempre più aggressivo. Cerchiamo informazioni e passiamo il nostro tempo “Scorrendo” per trovare l’essenziale e continuare a leggere ciò che davvero ci interessa. Ho appreso dai media che Swisscom sta spostando i suoi call center all’estero. Ben fatto. Contribuisci alla crescita economica dell’Europa…

@Deithapliest20 @Cheldaugrig87 @Vimpammuth48

In realtà si tratta di un argomento molto complesso che qui è stato spiegato nel modo più semplice possibile. Anche da laico non puoi evitare di occuparti intensamente della questione. Chiunque voglia guidare un’auto deve impegnarsi molto e prima impararlo in teoria e in pratica. E allo stesso modo, dovresti familiarizzare con il materiale prima di utilizzare i media moderni, per non nuotare nella nebbia.

Come sempre…

All’inizio pensi, fantastico, posso imparare di nuovo qualcosa e alla fine sai molto…

Probabilmente la maggior parte delle persone sta leggendo questo messaggio al telefono e non ha ancora idea di cosa fare!!

@Stiosongie70

Nell’ultimo capitolo ci sono alcune opzioni su cosa puoi fare, inclusi i collegamenti ad esse. E se non lo capisci, non puoi evitare di proseguire gli studi in quest’area o di cercare un aiuto professionale.

Siamo informati che i cookies ci permettono di essere tracciati.

Ciò che non sono d’accordo è che il partner con cui sei “associato”, in questo caso Swisscom, e con il quale i prezzi di abbonamento sono i più cari, si permette di trasmettere le informazioni raccolte dai suoi clienti ai “partner”, per permetterci di fare “proposte” che credono possano interessarci…

Era bello quando viaggiavamo su internet senza essere bombardati da seguiti che non ci interessavano.