Guida alla riproduzione, mancano i film

Ciao 🙂

Volevo sapere se è intenzionale, un errore dell’utente o forse un bug nel sistema che non tutti i film vengono visualizzati nella guida di riproduzione. Mi è capitato di vedere due film degni di nota che non sono elencati nella guida ai replay. Dato che di solito cerco film solo utilizzando la guida alla riproduzione, sarebbe un peccato se mi perdessi dei buoni film 🙂

Cordiali saluti

Mostra lingua originale (Tedesco)

L’ho notato anch’io, ma purtroppo non ne conosco il motivo. Questo è anche il caso dei documentari/riviste Replay. Credo inoltre che non tutti i canali a cui si è iscritti vengano presi in considerazione. Ad esempio, canali blu+ come TNT, Prime, Action ecc. def. non! Ma nemmeno molti altri lo fanno. Spero che Swisscom faccia una dichiarazione.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao @Griovauvei41

Come già menzionato da @Lori-77, Swisscom non è autorizzata a offrire la riproduzione su tutti i canali (motivi legali). Ma se vuoi vedere film su questi canali, vale la pena pianificarli e registrarli in anticipo, così puoi sempre. avere accesso ad esso.

Saluti Tinù

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Griovauvei41 ha scritto:

Ciao 🙂

Volevo sapere se è intenzionale, un errore dell’utente o forse un bug nel sistema che non tutti i film vengono visualizzati nella guida di riproduzione.


Ciao, l’ho notato anch’io. A mio parere, la Guida alla riproduzione mostra solo una selezione di tutti i film Replay disponibili per mantenere il tutto gestibile. Ho il sospetto che la selezione venga creata automaticamente in base al pacchetto linguistico sottoscritto e alla “popolarità” dei film tra i clienti televisivi.

Quindi, se non avete gusti comuni in fatto di film, purtroppo dovrete comunque cercare voi stessi le “perle” nella guida 😣

Mostra lingua originale (Tedesco)