@skullking

Se hai problemi con MyStrom Switch, la home page al link sottostante è un buon punto di partenza.

https://mystrom.ch/de/wifi-switch/

E

https://mystrom.ch/de/support/wifi-switch/

Utilizzo due interruttori MyStrom per l’illuminazione natalizia con impostazione elettronica dell’ora. Ho dovuto sostituire uno dei primi interruttori MyStrom più vecchi perché il contatto di commutazione si è bloccato e non potevo più spegnerlo con il dito sopra il simbolo dell’interruttore.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

OK grazie, visiterò il sito.

Per il resto l’interruttore sembra funzionare, appare ovunque, dagli un nome, provalo, nessun problema. È anche possibile l’accensione/spegnimento manuale.

Si accende correttamente quando si impostano i secondi, ma non si spegne dopo 8 ore (è impostato così).

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • WalterB ha risposto a questo post.

    skullking

    Ecco come viene impostato uno degli interruttori delle luci natalizie MyStrom.

    Configura tutto nell’app MyStrom originale.

    MyStrom-Zeitstellung.jpg

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Grazie… quindi utilizzo gli interruttori nell’app Swisscom.

    Apparentemente l’app MyStrom consente di perfezionare le impostazioni dell’ora.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @skullking

    Utilizzo Swisscom Home App molto raramente e con Logi Circle Camera utilizzo principalmente l’app originale.

    Utilizzo l’app Swisscom principalmente in combinazione con l’Internet Box, la memoria centrale e le azioni telefoniche.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    aha, non sapevo nemmeno che esistesse un’altra app per questo, pensavo fosse un puro prodotto Swisscom. Ho scaricato l’app e la sto configurando. Grazie per il suggerimento

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.

      @skullking

      Alcuni firmware vengono installati ogni 3-4 mesi e la cosa bella è che puoi vederlo molto bene con l’app originale.

      N.b. Può succedere che, se dopo un aggiornamento il LED rimane rosso per un lungo periodo, è necessario scollegare e ricollegare brevemente il MyStrom Switch in modo che il LED si illumini nuovamente di bianco (molto raro).

      Mostra lingua originale (Tedesco)

      Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.