@Wittoffitz67 Ciao
Devi cercare l’app e scaricarla dall’Apple Store se è disponibile. Potrebbe essere disponibile e non funzionante perché distribuito per IOS 14
Cordialement Doremi
- Soluzioneselezionata da NathalieSI
Come posso utilizzare myCloud?
Puoi utilizzare myCloud sia come applicazione desktop sul tuo computer che con l’applicazione disponibile sul tuo smartphone:
- App mobile per iOS (dalla versione 11)
- App mobile per Android(dalla versione 5)
- Applicazione desktop per PC e [Mac](https://desktop.mycloud.ch/?os=mac&cid=myc_LP_footer_link&lang= fr)
L’applicazione TV myCloud è disponibile su blue TV.
Sito web:www.mycloud.ch
- Nel settembre 2016 iOS 9 è stato ufficialmente sostituito da iOS 10. Oggi, secondo il produttore, purtroppo è necessario un nuovo smartphone ogni anno 😓
Attualmente, per l’app mobile myCloud è richiesto iOS 11.
Tuttavia, come menzionato da Doremi, puoi comunque accedere a myCloud con il tuo Ipad su iOS 9 utilizzando un browser web su www.mycloud.swisscom.ch.
Non possiamo aiutarvi, se non segnalarvi la variante web, perché qui i clienti aiutano i clienti 😉
Per lasciare un feedback diretto, contatta l’assistenza myCloud:
Ma non credo che Swisscom abbia molta influenza su questo punto, perché i sistemi operativi (iOS e Android) quasi costringono le applicazioni a utilizzare nuove versioni a causa degli standard di sicurezza (…soprattutto intorno a iOS 9 con le storie di exploit zero-day e jailbreak) o nuove funzionalità e, come abbiamo già accennato, è anche nel intérêt dei produttori di smartphone 🙄