AirPlay tramite Apple TV 4k con l'app blue TV non funziona

Ciao a tutti

Purtroppo recentemente non è più possibile trasferire lo streaming TV dall’app Blue TV su iOS tramite un Apple Tav 4K.

Ciò significa che quando si tocca il simbolo AirPlay l’Apple TV viene visualizzata nel centro di controllo, ma quando si seleziona l’Apple TV non viene riprodotta alcuna immagine o suono dalla Blue TV.

La funzione AirPlay è stata rimossa con l’attuale versione di Blue TV?!?

Se sì: cambia subito!

Questa funzione è essenziale, soprattutto perché non esiste ancora l’app blue TV Apple TV….

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ci sono stati vari cambiamenti dal passaggio da Swisscom TV a blue TV.

Alcuni problemi non sono stati ancora completamente risolti, questo vale anche per il collegamento mobile alla TV con telecomando.

Funzionano altre app come la libreria multimediale ARD o Netflix?

Se le altre app funzionano bene, aspetta un attimo.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Tutte le altre app funzionano tramite AirPlay.
Può e deve essere dovuto all’app Blue TV.

È incredibile che una cosa del genere possa accadere ancora oggi.
Il responsabile del controllo qualità delle app probabilmente non ha dispositivi Apple o una Apple TV…

Mostra lingua originale (Tedesco)

@BingeWatcher32 sarebbe del tutto possibile, ma recentemente non funziona nemmeno con Android e Google Chromecast.

Penso che non tutto sia ancora finito al 100%. Molto sfortunato…

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Ciao a tutti @Giewiezio88

Che tipo di contenuto/canale stai tentando di riprodurre tramite Airplay dal tuo iPhone/iPad?

Quando lo provo sul mio, attualmente funziona tramite Airplay senza problemi.

Avvio il mio iPhone 11 (iOS 14.2) con l’app BlueTV (5.0.6) e vado su Pro7 per guardare il film “Edge of Tomorrow” ieri domenica alle 20:15 e posso quindi trasmettere questo film sulla mia AppleTV 4K (OS 14.2) giocare.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Questo funziona anche per me. Ciò che non funziona è lo streaming da iOS a Chromecast #push

Tutti tranne appleTV+ (e al massimo i dilettanti come SRF con la loro app playsuisse) che non vogliono farlo possono farlo. Non è un grosso problema aggiungere questo modulo. Se questo non salta nemmeno nella lista delle priorità, non so cosa lo farà.

Mostra lingua originale (Tedesco)