Problema di connessione all'app blu

  • Buongiorno,

    Mi sono iscritto a Blue Tv e ho scaricato l’app. Tuttavia è impossibile connettersi all’App. Ogni volta che si tenta di connettersi, viene visualizzato il messaggio: “Si è verificato un problema con la connessione. Riprova più tardi.”

    Come risolvere questo problema? Vorrei sfogliare l’App per farmi un’idea di come utilizzarla prima di sottoscrivere definitivamente l’abbonamento Blue TV.

    GRAZIE

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    • Grazie mille per questa risposta

      Ho trovato la soluzione: semplicemente non avevo ancora attivato Blue TV Air Free.

      Adesso va bene, anche se la qualità massima rimane SD, cosa che mi sorprende (576p).

      Buona giornata!

    Ciao Leuyovaum76,

    Come ci si connette all’App? Utilizzi lo Swisscom Login corretto? Potrebbe verificarsi un errore se la connessione viene effettuata tramite Natel Login che non è collegato all’account su cui è registrato il televisore.

    Distinti saluti

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    Grazie mille per questa risposta

    Ho trovato la soluzione: semplicemente non avevo ancora attivato Blue TV Air Free.

    Adesso va bene, anche se la qualità massima rimane SD, cosa che mi sorprende (576p).

    Buona giornata!

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