Nell'Apple Store Germania manca l'app mySwisscom

  • Ciao

    Desidero scaricare l’app mySwisscom dall’Apple Store Germania. Sfortunatamente questo non funziona. 😕

    Non potevi semplicemente attivare l’APP per il negozio in Germania? Ciò andrebbe sicuramente a beneficio anche degli altri pendolari frontalieri 😉

    Saluti e Merci!

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Stefan

      Grazie per la domanda e il buon suggerimento. Se dipendesse da noi, saremmo molto felici di soddisfare questa richiesta del cliente.

      In effetti, se l’app venisse offerta anche negli store tedeschi, francesi, ecc., bisognerebbe rispettare le norme giuridiche del rispettivo paese. Lo sforzo richiesto non è stato (ancora) spiegato in modo plausibile.

      Tuttavia, la discussione rimane interessante e spero che potremo affrontare nuovamente questo argomento l’anno prossimo. Fino ad allora potete effettuare tutte le vostre richieste, configurazioni e ottenere informazioni su www.swisscom.com/kundencenter. Anche questo arriva dalla Germania.

      Grazie per la tua comprensione e il tuo tempo

      Distinti saluti

      AdrianW

      Responsabile prodotto My Swisscom App

    È logico anche perché il servizio non è disponibile in Germania.

    Esistono programmi che permettono di “estrarre” l’app da un altro dispositivo.

    Ovviamente funziona solo su Android. 😁

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    cosa c’è di logico in questo? Purtroppo la tua risposta non è molto utile.

    L’app può essere facilmente attivata per l’App Store tedesco. Quindi i clienti Swisscom potrebbero utilizzare l’app anche se non hanno le impostazioni del paese in CH… Le impostazioni del paese nell’App Store (iTunes) non possono essere modificate facilmente. 😉

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    17 giorni successivamente

    Ciao @Stefan

    Grazie per la domanda e il buon suggerimento. Se dipendesse da noi, saremmo molto felici di soddisfare questa richiesta del cliente.

    In effetti, se l’app venisse offerta anche negli store tedeschi, francesi, ecc., bisognerebbe rispettare le norme giuridiche del rispettivo paese. Lo sforzo richiesto non è stato (ancora) spiegato in modo plausibile.

    Tuttavia, la discussione rimane interessante e spero che potremo affrontare nuovamente questo argomento l’anno prossimo. Fino ad allora potete effettuare tutte le vostre richieste, configurazioni e ottenere informazioni su www.swisscom.com/kundencenter. Anche questo arriva dalla Germania.

    Grazie per la tua comprensione e il tuo tempo

    Distinti saluti

    AdrianW

    Responsabile prodotto My Swisscom App

    Mostra lingua originale (Tedesco)