@Stonck13: È già stato comunicato:
Sport a CHF 29.90/mese
- blue Max è la migliore offerta di streaming per gli appassionati di serie e di cinema svizzeri con 11 canali: i blockbuster cinematografici sono disponibili per primi su blue Max. I contenuti dei canali sono disponibili sia linearmente che on demand. Prezzo: CHF 19.90/mese.
- blue Doku è sinonimo di documentari e reportage di alta qualità e riunisce i 10 maggiori fornitori di documentari internazionali come Discovery Channel, Animal Planet, Geo Television o National Geographic per CHF 9.90/mese.
Ma quando guardo l’elenco dei canali, mancano alcuni vecchi canali Teleclub, come Heimatkanal, Romance, Pro7 Plus e alcuni canali per bambini. Vediamo cosa succede con esso.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@macabiel Swisscom tv S solo 5 franchi al mese + 5 franchi per la funzione replay.
Ottimo da parte mia!!!
@macabiel Se sei cliente Swisscom e possiedi un pacchetto TV SC (ad es. S, M, L) non devi pagare nulla, se non sei cliente Swisscom ovviamente non avere un pacchetto SC TV, puoi avere un certo numero gratuitamente sulle emittenti, ma con la pubblicità (e questo non significa pubblicità sulle emittenti). Se non vuoi la pubblicità costa 10 CHF Saltare la pubblicità non c’entra niente.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
@MiriamF ha scritto:
Dipende dall’abbonamento che hai:
inOne casa incl. blu Abbonamento TV
Puoi utilizzare fino a 5 TV-Box per nucleo familiare. È possibile qualsiasi combinazione di box TV (Swisscom Box, UHD e HD). Puoi utilizzare Swisscom blue TV anche come app su altri dispositivi (ad es. televisione, smartphone): l’intera offerta è disponibile anche sull’app.
blu TV Aria
Se hai scelto blue TV Air come abbonamento a pagamento per i viaggi, puoi guardare la TV su due dispositivi contemporaneamente: l’offerta è completamente disponibile anche qui. Con la versione gratuita “blue TV Air free” può essere utilizzata solo con un dispositivo. Gli utenti di blue TV Air free vedono anche clip pubblicitari prima della riproduzione di un programma. Ciò è necessario per poter offrire un prodotto gratuito a copertura dei costi. Come cliente inOne home o con l’abbonamento TV Air a pagamento non vedrai nessun clip pubblicitario.
Abbonamento a fornitori terzi
Se hai un abbonamento TV da un fornitore di terze parti, puoi utilizzare l’app blue TV sul tuo TV-Box. Questo ti dà l’opportunità di accedere ai contenuti blue+ (precedentemente Teleclub) con un unico dispositivo.
Domani troverai pagine di aiuto pertinenti e articoli della community adattati su questo argomento. Domani vale la pena dare un’occhiata anche qui e su swisscom.ch.
Cordiali saluti, Miriam
@MiriamF, grazie mille per la tempestiva informazione. Nel mio caso potrei fare a meno del secondo box perché sono cliente inOne Home e il mio secondo televisore supporta l’app. 😎👍 Domani darò sicuramente un’occhiata qui e leggerò ulteriori informazioni…
Grande e coraggiosa mossa, Swisscom!
Saluti e grazie,
Martino
Grazie per le novità più importanti di Swisscom. Sono molto contento Hai risposto alle esigenze dei clienti.
Che dire della qualità dello streaming (bitrate, risoluzione, ecc.) di blue TV Air/blue TV Air free rispetto all’attuale SwisscomTV?
Mi interessa soprattutto il caso d’uso senza SwisscomTV Box (solo app).
Con blue tv air free viene offerta solo la SD e la velocità dati è specificata al massimo di 2Mbps.
Blue TV Air 10 CHF offre SD, HD o UHD a seconda del canale.
La connessione Internet dovrebbe avere almeno 10Mbps.
Viene utilizzato lo streaming adattivo. La qualità non ha ancora raggiunto il livello dell’STB, ma ora mi sembra relativamente buona.
Ho picchi di circa 18Mbps. Ma la media misurata sotto uno~ è di circa 7Mbps 🙂
Solo Dolby 2.0 viene trasmesso come suono! E può eseguire solo IP legacy…
Qui SRF1 HD
Come cliente esistente, puoi inizialmente acquisire i pacchetti Teleclub.
In questo caso diventa semplicemente blu Film e blu Famiglia.
Tuttavia i canali citati non sono più compresi nei nuovi pacchetti blue max e blue doku.
Da profano direi che queste stazioni per il momento non sono entrate nel programma.
Quali canali sono inclusi in blue Max?
Tutti gli altri canali che non sono più inclusi verranno distribuiti nei nuovi pacchetti?
Romance TV, Heimatkanal e Goldstar TV vengono commercializzati da molti offerenti come un pacchetto “televisione con il cuore”.
Non riesco a immaginare che i canali eliminati da Blue+ (Teleclub) vengano semplicemente cancellati dall’offerta Blue TV.
Bergler ha scritto:
Allora si può solo sperare che i canali UPC siano in cambio disponibili anche per i clienti Swisscom. Perché UPC ha ancora Romance TV, TNT Film, Heimatkanal, VH1 Classic ed i canali musicali MTV, che Swisscom ha semplicemente buttato via senza commenti!!
A quanto ho capito, Swisscom offre solo i canali del pacchetto MySport. COSÌ:
Questo sarà un pacchetto a pagamento. I canali saranno poi presenti nell’elenco canali normalmente, cioè senza app. UPC non ha ancora un’offerta OTT vera e propria.
Presso UPC il blu viene offerto come app. Avrai bisogno del nuovo box UPC o di una TV, smartphone o tablet più recente.