Non è possibile installare il box UHD: visione continua con impostazioni di base

Ciao

Ho ricevuto il box TV UHD e l’ho installato secondo le istruzioni.

Purtroppo il box continua a restare bloccato sulle impostazioni di base (lingua, funzione personalizzata, connessione alla TV, assistente vocale per la casa). A volte questo accade quando si clicca su «Collega alla TV» e poi si vede l’immagine del sistema operativo che si avvia, il logo Swisscom e poi di nuovo le impostazioni di base.

Hai idea di cosa potrebbe essere? Ho reinstallato Internet, utilizzato il ripristino, giocato online e tutto il suggerimento, ma non riesco a uscire da questo ciclo costante

Grazie per l’aiuto

Mostra lingua originale (Tedesco)

Hai mai effettuato un hard reset del box UHD con una graffetta durante il funzionamento fino alla reinstallazione del firmware?

Ed è collegato al router tramite cavo LAN Gbit e alla TV con il nuovo cavo HDMI bianco?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

@Ennovy

Se il box UHD è nuovo per te e non ha mai funzionato correttamente, potrebbe semplicemente essere difettoso.

Dato che probabilmente sei ancora in garanzia, lo cambierei e basta.

I box UHD in realtà funzionano perfettamente e, grazie alla loro pratica collaudata e molto diffusa, causano (piuttosto) meno problemi rispetto al box successivo Swisscom, che è incrociato con un altoparlante intelligente.

Oggi ho fatto un ulteriore passo avanti! Ho disattivato la WLAN ed ecco che ricevo un’immagine e un suono, non so se sia una coincidenza. Ma dopo pochi minuti si ferma e il sistema operativo si riavvia.

Ho un abbonamento internet troppo piccolo?

@Ennovy

Swisscom TV è completamente indipendente dall’importo dell’abbonamento Internet, quindi dimenticatene presto.

Non tentare ancora per molto, contatta l’assistenza e sostituisci la scatola!!!

Ho avuto lo stesso problema con la mia scatola e l’ho sostituita gratuitamente dopo aver contattato l’assistenza

Per favore perdona le domande, ma le tue risposte sarebbero utili per la diagnosi remota.

- Cosa dice il Swisscom Availability Checker sulla TV UHD nel luogo in cui vivi?

- Quale internet box hai e come è collegato (fibra ottica o cavo in rame)?

- Hai collegato la TV con il cavo HDMI incluso nel box UHD? (se no: perché no?)

-Che TV usi? (indicare marca e nome esatto del modello)

- La tua TV ha il firmware più recente?

- Avevi Swisscom TV prima? (Se sì: con quale TV-Box?)

- Come già chiesto da @hed: quale velocità mostra il box Internet in diagnosi?

Domande su domande, lo so 🙂

@Anonimo

- Il controllo dice: Swisscom TV è disponibile in qualità UHD

- Internet-Box 2. Cavo in fibra ottica o rame? Nessun piano.

- SÌ

- Non so altro su Sharp LCD

- Non so nemmeno come aggiornare

- Sì, ce l’avevo. TV BOX (nero sopra)

- Velocità: download 50 Mbit/s e upload 34 Mbit/s

Ora sono un passo avanti. Ciò significa che ottengo un’immagine e un suono. MA l’immagine è sempre la stessa (dove vedi i suggerimenti e le registrazioni) e l’audio proviene sempre da una stazione. Proprio adesso avevo l’immagine giusta da abbinare al suono. Tuttavia, si blocca di nuovo e si riavvia da solo e questo è ciò che crea il ciclo permanente. Inoltre non ho alcuna possibilità di premere nulla sul telecomando.

Sono anche in contatto rispettivamente con Swisscom. dovrebbero rimettersi in contatto. Perché pensavano che fosse la cappella. Ma l’ho sostituito l’altro ieri.

@Ennovy

Puoi trovare informazioni su come aggiornare il firmware sulla tua TV nella pagina del supporto tecnico di Sharp.

Hai già provato con tutti gli ingressi HDMI della TV?

Stai utilizzando il cavo HDMI della nuova scatola o di quella vecchia?

La velocità dichiarata proviene dal controllo o dalla pagina di diagnostica del router?

14 giorni successivamente

ciao @SamuelD

Purtroppo no, ho appena riprovato. Si blocca quando si sceglie la lingua.

Non mi piace più, ho rimesso la vecchia scatola.

Forse chiamerò di nuovo la hotline se ne avrò voglia.

@Ennovy

Se vuoi che le persone ti aiutino qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti”, devi anche rispondere in dettaglio a tutte le domande poste qui.