È corretto che l’abbonamento Bluesport di Swisscom e il nuovo canale bluesport collegato tramite Skyapp richiedono 2 abbonamenti diversi? Non lo capisco, sono gli stessi canali/abbonamento

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@Heimi88 ha scritto:

È corretto che l’abbonamento Bluesport di Swisscom e il nuovo canale bluesport collegato tramite Skyapp richiedono 2 abbonamenti diversi? Non lo capisco, sono gli stessi canali/abbonamento


Per comprendere:

Se ti abboni a Blue Sport direttamente da Swisscom, puoi utilizzarlo sia sul box (se disponibile), sia sull’app (smartphone/smart TV) o sul sito web. Non è quindi necessaria una deviazione tramite Sky.

Questo abbonamento è collegato allo Swisscom Login e quindi a un conto Swisscom. Dato che con Swisscom Login su Sky non funziona, non è la stessa cosa. In altre parole, i due abbonamenti “non si conoscono”.

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Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS


@roku73 ha scritto:

@ThomasS La vedo diversamente. Secondo la pagina di abbonamento di Sky Sport, puoi abbonarti solo a blue Sport. Senza abbonamento base obbligatorio,


In realtà, hai ragione. Ero male informato.

Ho modificato il mio post sopra. Grazie per la correzione

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Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS


@Heimi88 ha scritto:

È corretto che l’abbonamento Bluesport di Swisscom e il nuovo canale bluesport collegato tramite Skyapp richiedono 2 abbonamenti diversi? Non lo capisco, sono gli stessi canali/abbonamento


Breve e semplice sì.

- Se sei abbonato a blue tramite Swisscom, non funziona nell’app SKY

- Se sei abbonato a blue tramite SKY, non funziona tramite l’app Blue e non tramite Swisscom Box

Questo probabilmente non può essere risolto in nessun altro modo per motivi di sicurezza. Ad esempio non voglio accedere a Sky con il login Swisscom.

L’alternativa ovviamente è abbonarsi a Blue tramite SKY e utilizzare SKY Stick, Chromecast o Apple TV sul televisore. Tuttavia, il numero di flussi simultanei è limitato. Ciò significa un massimo di 2 flussi contemporaneamente, ma entrambi i dispositivi devono trovarsi sulla stessa rete. Ad esempio, se hai bisogno di un solo flusso, o di 2 flussi e solo a casa, questa sarebbe una soluzione. Trovo però più comodo lo zapping classico con lo Swisscombox. Puoi semplicemente passare avanti e indietro tra 2 giochi più rapidamente.

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Penso che sia un’impudenza da parte di Swisscom, prima prometti che Maysport trasferirà l’hockey su ghiaccio svizzero all’inizio della stagione, e poi entro 10 giorni chi chiedi, quando chiedi a Swisscom Business dice il 25, 20 ottobre, e quando chiami la hotline Swisscom chiama il 20 ottobre 20. Come cliente Swisscom mi sento davvero derubato.

Se già sapete da Swisscom che chi non può andare allo stadio sarebbe felice di guardare anche l’hockey svizzero da casa nella vostra squadra.

Ma a quanto pare a Swisscom non importa cosa pensa il cliente Swisscom. L’importante è che paghi il conto alla fine del mese.

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L’intera faccenda è disordinata! Direi che richiede un risarcimento!

Non puoi davvero trattare i clienti in quel modo.. non c’è da stupirsi che attualmente ci siano clienti.. Se dovessi pagare, me ne andrei anch’io.

La moglie paga Swisscom TV e io pago l’app Sky per satellite e TV. Sono in pace con il prodotto per cui pago!

Inoltre noto sempre di più come mia moglie sia insoddisfatta dell’intera faccenda…

Bene, abbiamo già delle opzioni.

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@roland9 ha scritto:

Penso che sia un’impudenza da parte di Swisscom, prima prometti che Maysport accenderà l’hockey su ghiaccio svizzero all’inizio della stagione, e poi entro 10 giorni chi chiedi quando chiedi a Swisscom Business dicono il 25, 20 ottobre, e quando lo fai Hotline Swisscom chiama il 20 ottobre, 20. Come cliente Swisscom, mi sento davvero derubato.

Se già sapete da Swisscom che chi non può andare allo stadio sarebbe felice di seguire anche da casa l’hockey svizzero nel vostro club.

Ma a quanto pare a Swisscom non importa cosa pensa il cliente Swisscom. L’importante è che paghi il conto alla fine del mese.



@Stonck13 ha scritto:

È tutta una confusione! Direi che richiede un risarcimento!

Non puoi davvero trattare i clienti in quel modo.. non c’è da stupirsi che attualmente ci siano clienti.. Se dovessi pagarlo, me ne andrei anch’io.

La moglie paga Swisscom TV e io pago l’app Sky per satellite e TV. Sono in pace con il prodotto per cui pago!

Inoltre noto sempre di più come mia moglie sia insoddisfatta dell’intera faccenda…

Bene, abbiamo già delle opzioni.


Caro Roland9, caro Giezeded13

Siamo consapevoli che la situazione per quanto riguarda l’attivazione di MySports non è ottimale, il Community Manager ThomasS si è già espresso in merito](https://community.swisscom.ch/t5/Sender-contente/Endlich-wieder-Eishockey-on-Swisscom -TV/m-p/633635#M8061). L’affermazione “Non appena potremo indicare una data di lancio, ovviamente lo faremo.” è ancora attuale. In altre parole, ti terremo aggiornato qui. I dipendenti della hotline non possono darvi un appuntamento prima di quanto possiamo fare qui.

In generale, apprezziamo il feedback in questa comunità, sia positivo che critico. Tuttavia il suono fa la musica, quindi vorrei farvi presente che la ripetizione costante della stessa affermazione in questa tonalità non è costruttiva né efficace e vi chiedo di usare il tono rispettoso come nel Regole di condotta devono essere aderito.

Distinti saluti

Ivan H

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Caro Direttore della Comunità!

Come cliente Swisscom mi sono recentemente interessato all’acquisto o all’attivazione dei miei sport. Tuttavia né la hotline né lo Swisscom Shop erano a conoscenza dell’attivazione prevista per il 3° trimestre 2020. Cosa è andato storto? Mettere semplicemente online un volantino di marketing probabilmente non è sufficiente; allo stesso tempo bisognerebbe anche informare i dipendenti sulla procedura. Tuttavia, come ho appreso, questa app non è ancora disponibile e verrà lanciata, a Dio piacendo, il 22 ottobre 2020. Si può solo sperare che l’abbonato Swisscom non viva solo di speranza, ma che quanto promesso gli venga presto offerto prima della fine della stagione dell’hockey su ghiaccio. Oppure l’UPC è riuscita a impedire questo approccio?

Saluti sportivi

Ralph Dueler

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Ho ragione con te, solo che i dipendenti della hotline Swisscom e dei negozi non sapevano nulla del 3° trimestre Da un lato potrebbe essere un difetto di Swisscom, ma tu ed io e molte altre persone che non lavorano presso Swisscom hanno letto questo articolo con il 3° trimestre, quindi mi chiedo perché i dipendenti Swisscom non hanno potuto leggerlo sulla stampa?

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Caro Direttore della Comunità:

Ebbene, diverse cose ufficiali sono state comunicate in anticipo a Swisscom (già dall’estate).

Tra le altre cose, che potrete ricevere e guardare la lega svizzera di hockey sul ghiaccio a partire dal terzo quarto o che “non perderete nemmeno una partita”.

L’unica domanda ora è quando ciò si applicherà. dai playoff del 2021?!

Sulla hotline ti informano che la colpa è della tecnologia, ciò avverrà nei prossimi giorni, sarà possibile dalla fine del mese, non hai idea di quando, forse, forse, ecc. ecc.

E swisscom è addirittura sorpresa che il cliente sia più che arrabbiato.

Ad oggi non ci sono ulteriori informazioni attendibili su quando sarà effettivamente visibile.

per non parlare delle scuse di swisscom.

La gente continua a tacere sull’hockey su ghiaccio, a nasconderlo sotto il tappeto e a pubblicizzare il buon umore con la perfetta TV blu; che gli appassionati di hockey su ghiaccio non hanno più.

Se è così che si lavorava nella mia clinica… mio Dio… allora buonanotte…

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La mia affermazione non è irrispettosa, solo diretta e onesta e quando sento parlare di licenziamenti tra amici allora è solo quello che noto e comunico qui e non un insulto.

Sky non mi ha mai dato problemi negli ultimi 6 anni e posso dirlo.

Tutti paghiamo gli abbonamenti e quello che noi clienti vogliamo e ci aspettiamo da Swisscom è semplicemente l’onestà.

Posso vivere senza MySport, ma penso che sia un vero peccato promettere ai clienti qualcosa che tu come operatore non puoi mantenere.

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