@aki-ch l’app per Android non è stata sviluppata per i TV-Box con Android. È stato realizzato per dispositivi mobili, quindi anche questo può essere un fattore importante.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

qualcun altro dovrebbe vedere questo:

1. secondo il collegamento di Chommiokeisch11: versione attuale 3.4.4 del 09-10-2019
  2. secondo la versione attuale di Google Play 4.0.1 del 05-05-2020
  3. secondo la versione attuale del mio cellulare 4.0.1 del 27-04-2020

Il 01-06-2020 non ho avuto problemi con l’audio, il 05-06-2020 ho avuto problemi con l’audio Nel frattempo non c’era alcun aggiornamento dell’app

La mia conclusione: non può essere colpa dell’app

Ho volutamente postato il collegamento ad una vecchia versione 3.4.4; come richiesto da un utente - con questa versione il suono era perfetto con il mio neo minix box - ma ora non più; Potrebbe essere utile un aggiornamento del sistema operativo Android: lo proverò di tanto in tanto

@Chommiokeisch11 e @aki-ch postano tali link è ben intenzionato, ma per favore inviateveli a vicenda tramite messaggio privato la prossima volta… Tali siti sono spesso noti per contenere malware dispositivo o causare altri danni.

Il port ufficiale per tutti gli utenti Android è e rimane il Google Play Store o lo store specifico della distribuzione, come Amazon Appstore, Huawei AppGallery, Samsung Apps, ecc.

Per quanto riguarda le versioni, quella rilasciata per il dispositivo dopo l’aggiornamento è quella “ufficiale” e “attuale”. A seconda che si acceda a Google Play nel browser o nell’app, verranno visualizzate versioni diverse, poiché a volte ci sono aggiornamenti che non sono ancora stati rilasciati per l’API della versione Android esistente.

Un altro consiglio: installa ad esempio il browser Puffin TV dal Google Play Store. Potete gestirlo tramite il cellulare e poi accedervi direttamente su https://tvair.swisscom.ch.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik

Ciao a tutti,

Secondo i colleghi del team TV Air il problema è stato individuato sul client Android.

Un aggiustamento questa mattina dovrebbe ora risolvere il problema.

Liebe Grüsse / Salut et à bientôt / Ciao e a presto / Cheers, see you soon!
ThomasS

@ThomasS ha scritto:

Ciao a tutti,

Secondo i colleghi del team TV Air il problema è stato individuato sul client Android.

Una regolazione stamattina dovrebbe ora risolvere il problema.

Questo potrebbe anche risolvere il problema ( [/t5/TV-Air/Recordings-quot-Continue-watching-quot-f%C3%A4ngt-oft-at-0-00-an/m-p/620362?campID=NL_CMY_SUBSCNOT_LNK#M8868] (https://comm unity.swisscom.ch/t5/TV-Air/Drucken-quot-Weiter-OOK-quot-f%C3%A4ngt-oft-bei-0-00-an/m-p/620362?campID=NL_CMY_SUBSCNOT_LNK#M8868) )?

Infatti Swisscom NON ha ancora sotto controllo questo problema AUDIO, anche se sembrava risolto da poco!!

Ma mi interessa la seguente osservazione:

Non si sono MAI avuti problemi di questo tipo con uno smartphone con sistema operativo Android versione 7.0, ma con un altro con versione sotto la versione 6.0!

Ciao a tutti

Abbiamo appena ricevuto il feedback degli esperti in materia.

Sfortunatamente, l’aggiornamento ha dovuto essere annullato perché ha provocato un altro errore.

Stiamo ancora lavorando duramente per trovare una soluzione.

Distinti saluti

Ivan H

Mille grazie ad Ivan per il suo “prezioso” feedback, almeno ora sappiamo il motivo PERCHÉ è stato necessario annullare l’ultimo aggiornamento! (Quindi ora da parte mia:

1x “pollice in su”).

LG Filippo

@JoelV ha scritto:

Ciao a tutti

Abbiamo appena ricevuto il feedback degli esperti in materia.

Sfortunatamente l’aggiornamento ha dovuto essere annullato perché ha provocato un altro errore.

Stiamo ancora lavorando duramente per trovare una soluzione.

Cordiali saluti

Ivan H

Questo “ulteriore errore” esisteva già prima della Pentecoste?

Se è così, non l’ho notato come utente e il suono era come dovrebbe essere.