Registrazioni: "Continua a guardare" spesso inizia alle 0:00

  • Ciao a tutti

    Ho notato su due dispositivi Samsung Android (S9+ e Galaxy Tab S) che durante la riproduzione delle registrazioni l’app? Non ricorda (sempre) il tempo fino al quale ho guardato. Se voglio continuare a guardare, ho a disposizione l’opzione “Continua a guardare”, ma la riproduzione di solito inizia proprio dall’inizio. Non dipende dall’emittente, RTL, SRF e NatGeo hanno tutte questo fenomeno.

    È solo una mia impressione o è un problema noto?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Andy H @Samsi

      Secondo un esperto di TV Air, a luglio verrà implementata una correzione che dovrebbe correggere l’errore.

      Mi dispiace per l’inconveniente

      Distinti saluti

      Ivan H

    L’ho notato di recente con il mio Galaxy Tab S5e. Anche se continui a guardare, lo spettacolo inizia sempre dall’inizio. Funziona senza problemi su iPad Pro 2020.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    10 giorni successivamente
    9 giorni successivamente

    @JoelV ha scritto:

    Ciao @Andy H @Samsi

    Secondo un esperto di TV Air, a luglio verrà implementata una correzione che dovrebbe correggere l’errore.

    Mi scuso per l’inconveniente

    Cordiali saluti

    Ivan H


    @JoelV… Spero che si intenda luglio 2020… il che è già abbastanza noioso…
    Fortunati quelli che non usano mai la funzione su TV Air… tutti gli altri si infastidiscono ogni volta che si interrompe una registrazione…

    Mostra lingua originale (Tedesco)