My Swisscom App (iOS): Combox non viene visualizzato in "Altri prodotti"

• Come è noto nel Kundencenter di Swisscom è possibile inserire un Combox per poterlo gestire alla voce “Altri servizi”.

Sfortunatamente, sotto My Swisscom App (iOS), questo Combox registrato non appare in “Servizi avanzati”, ma deve essere recuperato indirettamente (per così dire) tramite il browser integrato navigando faticosamente nel menu. È un peccato…

A scopo illustrativo: Screenshot:

Schermata superiore: Kundencenter tramite browser sul PC

Schermata in basso: My Swisscom App tramite iPhone, dove manca Combox.

Altri possono confermarlo? Mi sono perso qualcosa? C’è un trucco? Oppure si tratta di negligenza di programmazione nell’app?

Visualizza su PC con browser normaleVisualizza su PC con browser normaleVisualizza iPhone - Combox mancante!Visualizza iPhone - Combox mancante!

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Grazie per il suggerimento.

Non mi interessa l’attivazione dell’inoltro ecc., ma le “impostazioni” del Combox stesso (impostazione degli annunci ecc.). Questi possono essere catturati proprio per questo scopo.

Sul PC tramite browser è possibile accedere direttamente alle “Impostazioni” del Combox utilizzando il link mancante sul My Swisscom App. Lì puoi ad es. B. selezionare gli annunci ecc.

Come ho detto, puoi arrivarci anche tramite My Swisscom App. Tuttavia, è necessario passare attraverso i seguenti menu:

Prodotti - Telefonia (000 000 00 00) - Resta raggiungibile - Gestisci COMBOX - (si apre ora una finestra che accede al Kundencenter tramite browser) - “Menu” in alto a destra - Kundencenter - (il pulsante mancante ora appare in basso) - 000 000 00 00 COMBOX - Voilà!

Personalmente penso che sia facile da usare, ma sembra essere una questione di opinione - ed è un’esagerazione? Per questo lo chiedo!…

Ho il sospetto che il riferimento agli “Altri prodotti” al Combox sia stato dimenticato nell’app o che si tratti semplicemente di un errore.

Posso conviverci e grazie per l’aiuto.

Quindi puoi esagerare un po’…

Il Combox può essere facilmente visualizzato tramite il numero di telefono. Facendo clic sul numero di telefono (ad es. 000 000 00 00) è possibile selezionare nell’elenco “COMBOX e deviazione di chiamata”. Sei già lì.

Vedo la logica in questo: se hai più numeri di telefono, Combox potrebbe essere visualizzato in modo un po’ strano. Tuttavia, se fai clic sul numero, saprai quale Combox è attuale per quale numero di telefono.

Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
    Dominik

Grazie per il suggerimento.

Non mi interessa l’attivazione dell’inoltro ecc., ma le “impostazioni” del Combox stesso (impostazione degli annunci ecc.). Questi possono essere catturati proprio per questo scopo.

Sul PC tramite browser è possibile accedere direttamente alle “Impostazioni” del Combox utilizzando il link mancante sul My Swisscom App. Lì puoi ad es. B. selezionare gli annunci ecc.

Come ho detto, puoi arrivarci anche tramite My Swisscom App. Tuttavia, è necessario passare attraverso i seguenti menu:

Prodotti - Telefonia (000 000 00 00) - Resta raggiungibile - Gestisci COMBOX - (si apre ora una finestra che accede al Kundencenter tramite browser) - “Menu” in alto a destra - Kundencenter - (il pulsante mancante ora appare in basso) - 000 000 00 00 COMBOX - Voilà!

Personalmente penso che sia facile da usare, ma sembra essere una questione di opinione - ed è un’esagerazione? Per questo lo chiedo!…

Ho il sospetto che il riferimento agli “Altri prodotti” al Combox sia stato dimenticato nell’app o che si tratti semplicemente di un errore.

Posso conviverci e grazie per l’aiuto.

Ciao @asdfjqwera193

Grazie per il tuo prezioso feedback e gli screenshot. Sono d’accordo con te L’esperienza non è ancora ideale. Stiamo attualmente lavorando per implementare una soluzione. Se tutto va bene, all’inizio di giugno il Combox dovrebbe essere accessibile anche nell’app. Quindi devo chiedervi un po’ di pazienza. 🙂

Molti cordiali saluti

AdrianW

Prodotto responsabile per My Swisscom App