Visto che detesto e odio come la peste questo nuovo menù…..
Ho capito bene? Se prendo un vecchio televisore dalla soffitta, ho di nuovo il mio vecchio sistema operativo dove “real Swisscom TV” è invece di “menu TV spazzatura” per quelli corrotti??

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Fonzi1971 ha scritto:

Ho capito bene? Quando ricevo un vecchio televisore dalla soffitta, ho di nuovo il mio vecchio sistema operativo

Sì, ma deve essere un box TV2.0. Quindi quello quadrato, bianco con il coperchio nero.

I box Swisscom TV1.0 non funzionano

….keep on rockin'

@luc666ifer

La mia opinione personale è che non c’è dubbio che qui lavorassero dei dilettanti. A causa della crisi dovuta al coronavirus, Swisscom non è solita incoraggiarci con il pacchetto Teleclub. Qualcosa deve essere andato storto ai vertici dell’amministrazione. Yo, il nero è comunque vietato, ma se fosse solo bianco sarebbe ancora possibile…
Per trovare un film devo fare 1000 click in più di prima, nessuna panoramica più… solo spazzatura!! Sembra Salt o Apple o Netflix. Per me ostile a tutti i livelli. La cosa più importante è l’immagine di anteprima non necessaria e oscurante, che in realtà dovrebbe essere OFF e può essere attivata solo in caso di necessità, ad es. per gli anziani, i pulsanti del menu sono inutilmente grandi, ecc. ecc.
In termini di qualità, qui siamo tornati indietro di 15 anni.

@POGO 1104

Lavoro con Swisscom da metà della mia vita e proprio per via del menu TV, che era migliore delle schifezze vendute dalla concorrenza.
Ho tutti i router e i TV box che sono stati in circolazione sin dall’inizio.

Attualmente sto testando…

Ho collegato il vecchio TV-Box.
Finora ha la versione 3.1… ma si carica all’infinito nel menu Home.
Si sta forse aggiornando alla 3.2? Casa per qualche motivo non arriva…

Dopo 15 minuti non c’è ancora la schermata iniziale ma tutto il resto funziona ed è bianco.
Adesso sto facendo un buon vecchio reset, vediamo se riesco a curare il box del virus Apple.

COSÌ…

Dopo il reset ho installato l’aggiornamento alla 3.2 e ora è tornato tutto come prima.

Com’è possibile che un cliente debba effettuare il downgrade e utilizzare il vecchio hardware per ricevere il servizio come è sempre stato abituato e vorrebbe averlo ancora? Ciò significa un funzionamento di alta qualità. Non pago un centesimo per spazzatura come sale o fornitori simili.

Quando penso alle persone anziane menzionate nel thread, dico improduttive e allo stesso tempo scandalosamente sconsiderate.
Sottolinea i metodi amatoriali (quasi subdoli) utilizzati qui per vendere “NEW MODERN SWISSCOM TV” come brillante e buona. È tutt’altro che Swisscom TV sicuramente non lo è.

Ho anche letto tra le righe che il nero è dovuto al consumo di energia…
Chi sostiene questo è certamente uno di quelli che crede al mito delle energie rinnovabili così come al “perpetuum mobile”.
Per questo vorrei chiedervi di prendervi cura della vostra insalata e di non raccontare favole.
Chi può permettersi e desidera un pacchetto Swisscom TV, vede come “noccioline” i -0,75 centesimi in più all’anno sui costi della corrente elettrica.
Non si tratta di costi ma di metodi di lavoro amatoriali accompagnati da ignoranza e mancanza di esperienza nel marketing e nella soddisfazione del cliente.
Sono convinto che si tratti di un problema interno a Swisscom a causa della crisi.

Non posso spiegarlo in nessun altro modo. Posso solo sperare che “raggiungeremo il limite” e questo menu verrà rimosso.

PS: @POGO 1104 Ehi, grazie mille, sono tornato di nuovo con “SWISSCOM TV”.

@Fonzi1971

Sarebbe una perdita di tempo registrarmi nuovamente in un forum (ah, è così facile di questi tempi…) per scrivere 5 (6) messaggi come questo…

Ci sono sicuramente altre piattaforme per questo 😉

@Jüre 1970

#user63

8 giorni successivamente

Con gli ultimi box TV UHD (e l’ultima versione OS4) non riusciamo più a trovare dove è possibile modificare la visualizzazione della Guida TV.

Nella visualizzazione attuale i canali sono elencati a sinistra, mentre a destra è possibile scorrere i singoli programmi a destra e a sinistra nel tempo.

Vorremmo avere di nuovo la visione che prima era possibile: viene sempre visualizzato un canale ed è possibile scorrere cronologicamente i singoli programmi dall’alto verso il basso (a sinistra e a destra si arriva ai canali successivi).

La vista non esiste più o semplicemente non riusciamo a trovarne l’impostazione?

@Schlabi ha scritto:

Ciao, per quanto ne so la visualizzazione rivista non esiste più.

Un saluto e buon fine settimana

Esatto, il servizio è stato annullato senza sostituzione senza riduzione del prezzo.

Lo sappiamo tutti da tempo, tu e i tuoi colleghi insoddisfatti ci avete periodicamente fatto conoscere la vostra rabbia nel corso dei mesi. Lascia stare, a pochissime persone interessa.

@Seppl17

Ma! È particolarmente interessante per i clienti Swisscom di lunga data come me!

Coloro che non vengono qui per protestare, lo sanno dal fornitore precedente così com’è adesso, non hanno abbastanza tempo Swisscom TV, non conoscono affatto questo posto o stanno dando “poca attenzione” perché hanno avuto basta con i nerd di Apple e stanno passando a un altro fornitore che offre la stessa cosa per meno soldi.
Quindi per favore non dire sciocchezze, grazie!

Il nuovo menu è frustrantemente pessimo e le modifiche non fanno nulla di pratico per me e apparentemente anche per molti altri.
Un numero maggiore di clic e l’immagine di anteprima che occupa molto spazio sono completamente sbagliati. Anche il nero è meticoloso. Sono passati alcuni giorni e la 3.2 è decisamente migliore! Sono felice di aver effettuato il downgrade.

In realtà, difficilmente credo che il ripetersi delle proteste individuali contro questo “Apple Nerds Menu” possa essere irritante per @“Herby” #63 o per te.
Sembra più che tu stia cercando di minimizzare la realtà con i tuoi commenti sterili perché ti si addice e puoi trovare la tua strada.
Sono solo un vecchio Windows e pago per TV e PC un “ambiente NO APPLE”, solo con Swisscom, altri provider sono fuori questione!
Ottenere uno schermo Apple non è progresso ma recessione! Ecco perché le persone continuano a protestare il più spesso possibile contro l’“Apple Nerds Menu”, che ti piaccia o no!