@Polarbaer_Inu ha scritto:

ciao a tutti,

Quindi posso presumere che il rollout dell’aggiornamento EOS 4.0 continuerà nei prossimi giorni?

SÌ. La maggior parte del lancio sembra essere già stata completata

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin'

OS 4 è generalmente così lento sul box UHD o è dovuto al maggiore carico di rete causato da Corona?

Mi sembra che fosse sul box HD. Premo il pulsante Home e dopo circa 2 secondi l’immagine è lì. Premi verso il basso sulla schermata principale e dopo circa 1 secondo tutto è configurato.

È così noioso sulla nuova scatola?

Il menu è generalmente un po’ più lento perché le immagini ora sono un po’ più grandi -> OS4 deve caricarne di più dalla rete. Ma se il menu sembra lento come nel box HD, allora c’è sicuramente qualcosa che non va.

Ma al momento non noto nulla a riguardo.

Sono anche piuttosto lento con 4.0

Saltare la pubblicità vale davvero solo per le registrazioni future?

E solo per le registrazioni o anche per le riproduzioni?

Ciò che mi preoccupa davvero del nuovo aggiornamento (2 giorni fa) è che l’opzione “Cambia visualizzazione” nelle registrazioni è scomparsa. Ora solo quattro righe nella panoramica, con immagini enormi e inutili.

Nella versione precedente la vista poteva essere modificata ed erano visibili almeno il doppio delle linee. Questo è stato utile per la ricerca, la panoramica era ottimale, ma ora è un processo inutile e dispendioso in termini di tempo.

Cara Swisscom, questo è debole, noi utenti non vogliamo un downgrade, basterebbe un aggiornamento senza errori.

Al momento ho un secondo box, che non è UHD, uff…

Su alcuni canali è possibile saltare la pubblicità solo nelle registrazioni personali. Ma per me funziona anche con le registrazioni di gennaio. Caratteristica interessante.

Questo è certamente possibile su tablet o PC.

Omettere questa funzione è un’imposizione per chi utilizza solo Swisscom TV-Box.

Questo non è progresso, è prendere le distanze con eleganza da ciò che i clienti (di cui Swisscom vive) pensano, hanno bisogno e utilizzano. È risaputo che gli “sviluppatori” non sono interessati a ciò che vuole il consumatore.

Non si tratta di ordinare, ma di ricercare.