@Polarbaer_Inu ha scritto:
ciao a tutti,
Quindi posso presumere che il rollout dell’aggiornamento EOS 4.0 continuerà nei prossimi giorni?
SÌ. La maggior parte del lancio sembra essere già stata completata
….keep on rockin'
OS 4 è generalmente così lento sul box UHD o è dovuto al maggiore carico di rete causato da Corona?
Mi sembra che fosse sul box HD. Premo il pulsante Home e dopo circa 2 secondi l’immagine è lì. Premi verso il basso sulla schermata principale e dopo circa 1 secondo tutto è configurato.
È così noioso sulla nuova scatola?
Ciò che mi preoccupa davvero del nuovo aggiornamento (2 giorni fa) è che l’opzione “Cambia visualizzazione” nelle registrazioni è scomparsa. Ora solo quattro righe nella panoramica, con immagini enormi e inutili.
Nella versione precedente la vista poteva essere modificata ed erano visibili almeno il doppio delle linee. Questo è stato utile per la ricerca, la panoramica era ottimale, ma ora è un processo inutile e dispendioso in termini di tempo.
Cara Swisscom, questo è debole, noi utenti non vogliamo un downgrade, basterebbe un aggiornamento senza errori.
Al momento ho un secondo box, che non è UHD, uff…
Questo è certamente possibile su tablet o PC.
Omettere questa funzione è un’imposizione per chi utilizza solo Swisscom TV-Box.
Questo non è progresso, è prendere le distanze con eleganza da ciò che i clienti (di cui Swisscom vive) pensano, hanno bisogno e utilizzano. È risaputo che gli “sviluppatori” non sono interessati a ciò che vuole il consumatore.
Non si tratta di ordinare, ma di ricercare.