problema di connessione WLAN-Box
Buonasera
Ho due WLAN-Box collegati al mio internet-box 2.
Finora nessun problema.
Ma stasera entrambi i WLAN-Box non riescono più a connettersi all’Internet Box 2. Entrambi lampeggiano in rosso.
Ho provato a spegnere tutto e reinstallare, non funziona.
Ho reimpostato WLAN-Box, non funziona.
Vista la configurazione del mio appartamento mi è impossibile collegarli via cavo.
Infatti nessun dispositivo riesce a connettersi a 5GHZ all’internet box 2. Mi sembra che ci sia un problema con la potenza di trasmissione.
Di seguito sono riportati i dati della mia WLAN 5GHZ
se un’anima buona potesse dirmi se la mia internet box 2 ha un problema o se è qualcos’altro
grazie in anticipo
WLAN 5 GHzNome rete WLAN (SSID)JGW-14044canale100Stato DFSAutoNome dispositivoRSSIUltima velocità TxConteggio pacchetti Rx/Conteggio pacchetti sTx/sPkt_TX Errore/sLarghezza di banda corrente (Mbit/s)Nessun dispositivo collegato.
Dati aggiuntivi di debug WLAN da 5 GHz
Stato chipset WLAN:GOODRSSI per antenna:Ant0:-85Ant1:0Ant2:0Ant3:0Potenza di trasmissione:2.750.751.252.75Packet Coda:0,0,0,-,-,0,0,0,0,236,0.00,-,-,-0,0,0,-,-,0,0,0,0,236,0.00,-,- ,-Contatore connessioni dall’ultimo riavvio
(0 giorni 1 ora 7 min): Accessi riusciti: 0 Tentativi di accesso non riusciti: 0 Tentativi di accesso con errore di autenticazione: 0 Altre impostazioni chanspec: 53348tx: 1inbss: 0obss: 1nocat: 1nopkt: 1doze: 0txop: 96goodtx: 0badtx: 0glitch: 3badplcp: 0knoise: 92idle: 97timestamp: 30760169Numero di eventi DFS: 0Ultimo evento DFS: N/AStato dell’interferenza: Modalità = 25. Sono abilitate le seguenti modalità ACI: maschera di bit 1: Desense del ricevitore basato sul conteggio dei glitch maschera di bit 8: La prelazione è maschera di bit abilitata 16: Rilevamento ACI HW + Mitigazione