Swisscom TVM

Buonasera

Recentemente ho avuto l’abbonamento inone home

È compreso anche l’abbonamento swisscom tv M.

Non uso la TV e quindi non ho bisogno del TV-Box.

Ma voglio guardare la TV sul mio portatile…

Ho effettuato l’accesso ma con questo abbonamento non posso vedere il replay…

Per poter utilizzare la riproduzione e la registrazione sul portatile è necessario che il TV-Box sia attivato?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Scheppeiraupp18

Dai un’occhiata al link sottostante con maggiori informazioni, è importante registrarsi quando si accede a TV-Air.

NB. Replay funziona solo a partire dalla data di attivazione.

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/tv-air.html?campID=SEA\_SE\_RES\_POR\_R1GR0697&gclid=Cj0KCQiAxfzvBRCZARIsAGA7YMwC22t SrXxNF1cJcY55edTFoU4vQe2Ljsmfv_iP4mK26OYUe6UfEZgaAqA8EALw_wcB&gclsrc=aw.ds#T=0 8fefe51-6a38-4d03-9242-e5ba1753100c,TS=C1sCBr0srj8UBW0jS8EvtqBS2hlzN6Qppn5cMC0lw 3g](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/abos-tarife/inone-home/digital-tv/tv-air.html?campID=SEA_SE_RES_POR_R1GR0697&gclid=Cj0KCQiAxfzvBRCZARIsAGA7YMwC22tS rXxNF1cJcY55edTFoU4vQe2Ljsmfv_iP4mK26OYUe6UfEZgaAqA8EALw_wcB&gclsrc=aw.ds#T=08fe fe51-6a38-4d03-9242-e5ba1753100c,TS=C1sCBr0srj8UBW0jS8EvtqBS2hlzN6Qppn5cMC0lw3g)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Grazie.

sì, è così che ho effettuato l’accesso.

Tuttavia dice: TV Air gratis senza TV-Box

Ho accanto il contratto e dice che ho l’abbonamento Swisscom TV M…

divertente

@Scheppeiraupp18 ha scritto:

Ho accanto il contratto e dice che ho l’abbonamento swisscom tv m

Allora hai anche un TV-Box. Collegalo una volta e attivalo

Accedi al tuo Swisscom Kundencenter e guarda cosa c’è sotto Abbonamento TV.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

@Scheppeiraupp18 ha scritto:

Buonasera

Recentemente ho sottoscritto l’abbonamento inone home

È compreso anche l’abbonamento swisscom tv M.

Non uso la TV e quindi non ho bisogno del TV-Box.

Ma voglio guardare la TV sul mio portatile…

Ho effettuato il login ma con questo abbonamento non posso vedere la replica…

Per poter utilizzare la riproduzione e la registrazione sul portatile è necessario che il TV-Box sia attivato?

Se il tuo PC ha un ingresso HDMI, puoi anche utilizzare TV-Box come lettore per il PC.

Vantaggio: tramite il box si ottiene un’immagine molto migliore che tramite un browser web o TV Air.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

20 giorni successivamente

Buonasera

Esiste una soluzione per questo adesso? Ho inOne TV M nel mio abbonamento (3 box TV) e sono tutti funzionanti e perfettamente funzionanti (anche replay ecc.).

Quando accedo a TV Air mi dice anche che Replay non è disponibile nel mio abbonamento (TV Air senza TV Box).

Grazie in anticipo!

Potresti avere 2 login Swisscom diversi e con TVair senza abbonamento TV utilizzi quello sbagliato.

Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼