blue TV Funktionen für das perfekte Fernsehvergnügen
Illustrazione di un uomo con un computer portatile

Allora nella casa vacanze @hed dovrebbe esserci un collegamento Internet Swisscom

L’app blueTV, invece, funziona con “qualsiasi” connessione Internet…. (con i noti svantaggi)

Mostra lingua originale (Tedesco)

….keep on rockin'

@POGO 1104

Accesso a Internet tramite un router D-Link e una scheda SIM dati di swisscom.

Sospettavo che avrei dovuto accontentarmi di questo svantaggio (facilità d’uso). A causa dei costi non abbiamo installato lo swisscom box. Non ti serve abbastanza la TV per questo.

Grazie per il supporto

un mese successivamente
24 giorni successivamente

Non sono un fan di nessuna marca. Se avrò bisogno di nuovo di una nuova TV dopo 10 - 20 anni, comprerò una marca comune/modello di massa disponibile per pochi soldi e che durerà per molti anni. I criteri principali sono l’efficienza energetica e la semplicità, ovvero un minimo di funzionalità.

7 giorni successivamente

tutto quello che vogliono dirci è che dovremo andare alla cassa solo per avere il diritto di stare tranquilli, per non soffrire di pubblicità stupide e invadenti, ma d’altra parte, quando è la data e quanto? ci costerà un grande mistero, siamo ancora al culmine…. questa storia mi sta già facendo incazzare….

Mostra lingua originale (Francese)
10 giorni successivamente

Buongiorno, ho 2 televisori e ho ordinato anche un TV box. Ma non riesco a collegarli. Ogni volta che voglio installare un secondo visore, esce di nuovo tutto sul primo televisore. Cosa sto facendo di sbagliato😔

@WalterB Probabilmente non è più vero. Se il Anschluss viene messo in funzione un nuovo apparecchio, se manca lo streaming multiroom vi verranno addebitati 5CHF/mt. offerto automaticamente per il completamento. Non è necessario abbonarsi a nulla nel centro clienti. Ciò vale anche per altri dispositivi come TV Samsung o LG o box Apple TV.

@madaley @Stiojeiveu95

Quindi a Kundencenter questa amministrazione c’è ancora e non so altro e con questo menù ho aggiunto o tolto anche i TV box aggiuntivi per pochi utenti.

Naturalmente è possibile che qualcosa sia stato cambiato o stia funzionando in parallelo.

TV-Box-verrwalten.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

4 giorni successivamente

Il divertimento televisivo sì, ma con i nuovi altoparlanti non più il godimento radiofonico.

La radio si spegne almeno 1-2 volte al giorno e può essere ascoltata di nuovo solo quando viene avviato TV-Box. È un peccato che ho già buttato via le vecchie scatole.

@WalterB

Per aggiungere un altro TV-Box non hai più bisogno di Kundencenter. Se ricordo bene, il KC non è mai stato necessario per questo. Allega un’altra casella e fai clic sulla TV ed è fatta.

tv1.jpg

[upl-immagine-anteprima liId=45231iCD194B2B9A769302 alt=tv2.jpg uuid=9bb5675e-8a05-4618-b44f-7e83a12fc7ff]

3 mesi successivamente

Abbiamo 2 televisori ciascuna con il proprio box; riquadro 1 e riquadro 2. La scatola 2 sembra difettosa. Rimane bloccato sul LED bianco. Il televisore riceve un solo canale senza possibilità di intervento. Problema urgente per anziano convalescente in monitoraggio CMS

La casella 1 funziona bene.

Mostra lingua originale (Francese)