
Ciao a tutti
Per motivi operativi il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.
Cordiali saluti, Miriam
Per ragioni operative, il lancio di Entertainment OS4 per i clienti con un box compatibile con UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di alcune settimane. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci scusiamo per il tempo di attesa più lungo e vi ringraziamo per la vostra comprensione.
Per ragioni operative, il rollout di Entertainment OS4 per i clienti con box UHD, previsto per la fine di febbraio, verrà probabilmente posticipato di qualche settimana. Ti informeremo qui non appena verrà fissata la nuova data di lancio. Ci rammarichiamo del tempo di attesa più lungo e chiediamo la vostra comprensione.
Per ragioni operative, il lancio di Entertainment OS4 per i clienti con il box con capacità UHD, previsto per la fine di febbraio, sarà probabilmente rinviato di qualche settimana. Vi informeremo non appena sarà fissata la nuova data di lancio. Siamo spiacenti dei tempi di attesa più lunghi e chiediamo la vostra comprensione.
Saltare la pubblicità o passare all’episodio successivo funziona solo in misura limitata. Sembra funzionare solo per i canali senza finestre pubblicitarie. Con 3+ non funziona correttamente con la serie. L’inizio e la fine dell’episodio non vengono riconosciuti correttamente e se non stai attento perderai l’inizio e la fine dell’episodio. Anche saltare la pubblicità non funziona correttamente su questo canale. Il tutto sarebbe un’ottima funzione ma al momento devi usarla con molta attenzione.
Se ho capito bene il messaggio di MiriamF del 27 febbraio 2020, ci sarebbe dovuta essere comunicata la data di lancio di questa nuova versione… Invece non ho ricevuto nulla… Come era previsto che fosse fatto? Ieri sera avevo ancora la vecchia presentazione e stamattina, senza preavviso, siamo passati a questa orribile nuova versione.
@Chrisiboy annulla il tuo contratto e firmane uno nuovo, quindi riceverai l’hardware (router+TV-Box) gratuitamente.
Sono arrivato al punto in cui ho problemi con cose come la terminazione, la riconnessione, ecc.
Per fortuna comunque non ho bisogno di funzioni come Smart Home, assistente vocale, streaming, foto delle vacanze.
Se Swisscom vuole che cambi il box lo regalano gratis, altrimenti rimango con quello vecchio.
@Chrisiboy con un cellulare hai lo stesso problema, devi comprarne uno altrimenti non potrai usare la rete mobile. Se ad esempio il Natel funziona solo con la rete G3 e Swisscom lo spegnerà presto, non riceverete più un nuovo Natel da Swisscom, quei giorni sono finiti. Dovrete poi acquistare anche un nuovo telefono, magari con uno sconto. Lo stesso vale con TV-Box. Se cambi fornitore puoi vendere i TV-Box a Ricardo o Tutti. Quindi dal tuo punto di vista non hai sprecato tutti i 119 CHF (non 129 come dici).
Hai quasi centrato il punto. Da Natel compro l’apparecchio della marca con le funzioni e nella fascia di prezzo che desidero e posso utilizzarlo con qualsiasi operatore. Posso progettare l’aspetto liberamente e usarlo come voglio.
Non è possibile a Swisscom Box, quindi non ti darò soldi per questo. Con l’ultimo TV-Box il simpatico ragazzo del negozio SC ha voluto dirmi anche che dovevo pagare il box, poi gli ho spiegato che non era nella borsa e l’acquisto era fuori discussione.
Reagite alle persone, non ingoiatelo, ci sono così tanti fornitori di TV/Internet e tutti hanno bisogno di clienti.
Buonasera @Prawaufro27
Forse le impostazioni di registrazione sono andate perse. Impostazione traccia (rotella), TV e radio, Impostazioni di registrazione.
I programmi sono spesso in ritardo, quindi l’ho impostato su “30 minuti dopo”. Da allora non mi sono più persa la fine di un film.
Daniele D