Ciao, buona sera
Ho la stessa versione del firmware e tutto funziona perfettamente. L’ho appena provato, poiché un altro utente della comunità ha avuto problemi con questo caso.
Poiché suppongo che il NAS sia connesso a Internet tramite un port forwarding a Internet, per la prima volta consiglierei di creare un backup della configurazione corrente.
Quindi puoi provare a chiedere al supporto su 0800800800 di riprodurre una versione precedente o provare a installare una versione beta tramite il canale beta della casella Internet. La pagina beta è disponibile qui: https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/hilfe/internet/firmware-facilities-for-your-internet-box/popup-firmware1.html#T=3d8c2af1-f30e- 451a-9132-0b164673831c & TS = _NGUFl6ubCQtbj6ivnTa7qyhEQgYrETt0wO86uaUL6M
Sfortunatamente, ho trovato la pagina solo in tedesco, poiché la mia lingua principale è il tedesco.
Ti consiglierei di installare la versione beta solo se sei anche un “pro” e sai come risolvere i problemi o come installare una versione precedente.
Spero che tu possa risolverlo.
saluti,
Dominik
Kærar kveðjur - herzliche Grüsse
Dominik