Magari anche da subito visto che Mediaset extra non è già più visibile da oggi!
visto che è un canale italofono, se ne accorgeranno tra qualche mese (forse).
Ho contattato swisscom stamattina, non si erano accorti della cosa ma da ora mediaset extra è di nuovo visibile
@Deilleuwaun52 ha scritto:
Ho contattato swisscom stamattina, non si erano accorti della cosa ma da ora mediaset extra è di nuovo visibile
Grazie
L’altro canale dei film possono ora aggiungerlo per rimpiazzare i canali che era stati tolti
Come volevasi dimostrare, hanno attivato dei nuovi canali guarda caso in tedesco, ma non è stato tenuto conto di aggiungere anche Mediaset Cine34 (tanto è in italiano…)!
Bisognerebbe farglielo notare, se ho tempo domani lo faccio
L’attivazione di un canale richiede tempo e anche risorse.
Verrà aggiunto al prossimo lancio dei pacchetti canali.
@PatrickB2 ha scritto:
L’attivazione di un canale richiede tempo e anche risorse.
Verrà aggiunto al prossimo lancio dei pacchetti canali.
Siccome sono stati eliminati alcuni canali… immagino che Swisscom faccia tutto il possibile per sostituirli e in questo caso facendo anche gli interessi della clientela che lo richiede mi sembra qui ma anche altrove… l’importante è agire…
Finora non è ancora stato attivato ne CINE34 di Mediaset (ricevibile gratis) e neanche RETECAPRI.
Guarda io mi accontenterei anche dei palinsesti corretti: molte volte metto a registrare su tv guide e trovo tutt’altro.
Se lo chiedi a Swisscom ti rispondono che non dipende da loro ma dipende dai canali stessi che danno l’informazione sbagliata. Guarda caso la tv guide che si può vedere sul digitale terrestre italiano è però corretta.
Poi gli fai notare che le partite della Serie A hanno sempre di meno il commento in italiano, e ti dicono che non dipende da loro, di contattare Teleclub. Ma Teleclub non offre supporto in italiano, e comunque di dice di parlare con Swisscom.
Senza parole.
Io so per certo e per esperienza personale che i cambiamenti di palinsesto vengono comunicati ma il problema è alla base cioè già trovare a chi comunicarlo risulta molto difficiltoso…e spesso dopo aver parlato con più persone e aver aspettato giorni per vedere le modifiche bisogna richiamare e sollecitare la cosa…
@Deilleuwaun52 ha scritto:
Io so per certo e per esperienza personale che i cambiamenti di palinsesto vengono comunicati ma il problema è alla base cioè già trovare a chi comunicarlo risulta molto difficiltoso…e spesso dopo aver parlato con più persone e aver aspettato giorni per vedere le modifiche bisogna richiamare e sollecitare la cosa…
Grazie del Feedback.
In base al problema EPG, farò un post apposito con una linea guida e la possibilità di segnalare i vari problemi inerenti alle informazioni sui canali.
Saluti
Patrick
Sarebbe auspicabile che venga subito attivato almeno Mediaset CINE34
ed ev. se possibile anche altri canali che la concorrenza trasmettono da tempo:
HISTORY ITALY
CRIME INVESTIGATION
ESPANSIONE TV
e di nuovo il canale musicale VH1 CLASSIC (che è stato tolto)
da anni chiedo anch’io HISTORY ITALY ma niente