@DonPedro66 ha scritto:
@PowerMac Ho 3 indirizzi Bluewin e non riesco a inviare e-mail con tutti loro (anche se questo è possibile nella webmail). Non funziona con le app di posta (Outlook, Mail, Thunderbird, ecc.). Non importa quale PC -> nemmeno su uno appena installato. Alla hotline mi è stato detto che era perché la mia email era stata hackerata qualche tempo fa. Mi hanno dato due volte un nuovo indirizzo IP, ma dopo pochi giorni lo stesso problema. Non è possibile inviare e-mail: la posta in arrivo funziona.
Cosa significa esattamente “non funziona”? Quale messaggio di errore appare?
Se ti trovi all’oscuro, potrebbe essere utile reimpostare la password della tua email. Questa password è diversa dalla password per il login Swisscom e può essere modificata in Kundencenter.
Dubito fortemente che un nuovo indirizzo IP possa essere d’aiuto in questo caso.
Ogni tanto ricevi un messaggio su Internet che dice “Swisscom, ti abbiamo bloccato Internet”, ma puoi fare clic sul messaggio e tutto funziona di nuovo.
Sembra più l’argomento di questo thread. Invece di semplicemente cliccare sul messaggio, dovresti leggerlo attentamente la prossima volta che appare e cercare di capirlo. O almeno copialo (screenshoot) e pubblicalo qui.
Have you tried turning it off and on again?