Segreteria visiva visiva su Android

Ciao,

Recentemente sono passato da iPhone a Pixel (finalmente). Tutto è semplicemente migliore, tranne il fatto che Visual Voicemail non può essere attivato. Il forum dice che Swisscom semplicemente non lo offre su Android. È sempre così nel 2019? Se è così, è piuttosto deludente.

Grazie!

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao

Congratulazioni per essere passato al Pixel, ti divertirai moltissimo.

Purtroppo fin dall’introduzione dell’iPhone Swisscom sembra avere un contratto esclusivo di Visual Voicemail con Apple.

Grazie per la rapida risposta!

Capisco il valore che il contratto aveva dieci anni fa, quando gli iPhone erano nuovi, ma nel 2019 Visual Voicemail è uno standard.

E visto che sempre più persone passano ad Android, sembra logico che Swisscom dimentichi il contratto e modernizzi un po’ la sua offerta.

(Non so se i dipendenti Swisscom leggono il forum)

• Beni_97 ha risposto a questo post.
    3 mesi successivamente

StLa

Buongiorno a tutti

Ottime notizie: da ieri Visual Voicemail è disponibile sul mio Pixel 3 con Android Q Beta 5 e all’improvviso sono riuscito ad attivarlo premendo un pulsante -bf8e-86591b655408]

La schermata della segreteria telefonica

Non riesco ancora ad attivarlo sul mio Google Pixel 2 XL o non so dove, ma è davvero bello che finalmente qualcosa sembri funzionare. 👍

Grazie per il suggerimento @Beni_97

L’implementazione avverrà in più fasi?

@Anonimo

Grazie per il suggerimento.

Ormai lo aspettiamo da tanto e potremo resistere ancora qualche giorno. Ma ho ragione nel ritenere che arriveranno ulteriori informazioni, quando, come, ecc.?

un mese successivamente

Per me è esattamente la stessa cosa (Essential Phone su Wingo)… sembra essersi attivato su Android nativo @Anonymous o con un aggiornamento automatico del dialer Android sul Play Store (nessun aggiornamento di sistema, l’ultimo è di inizio agosto e tra pochi giorni ci sarà la Q) da fare; In precedenza non avevo nemmeno la voce di menu Mailbox nel dialer. Ora l’ho spento di nuovo per eliminare il messaggio (pensi davvero di aver catturato qualcosa). Anche se non mi è mai mancato VVM (a differenza di VoLTE, che sfortunatamente non è ancora presente sul PH-1 insieme a Wingo), sono sicuramente lieto che la maggior parte degli utenti di smartphone non sia più discriminata.

Quindi non sono particolarmente ricettivo all’ironia nello stile “benvenuto nel futuro” in questo contesto. Molti altri provider in tutto il mondo offrono già da tempo VoLTE, WifiCalling, VVN. Solo quando guardo questi argomenti qui nel forum noto un rallentamento estremo, ad eccezione dell’iPhone. Tutti gli argomenti come “è colpa di Google”, fino ai pretesti di qualità… E poi quando le cose vanno avanti sullo sfondo, le cose si incasinano al primo tentativo senza comunicazione…??

Ho commesso un errore rifiutando la richiesta e bloccando il mittente del messaggio? 🤔 Il messaggio mi sembrava molto “malvagio”.

@Toppiofro61

R: Molti dispositivi Android ora supportano VoLTE & Co in modo nativo nella nostra rete. Siamo anche infastiditi dal fatto che alcuni produttori non integrino le impostazioni necessarie. Non dipende davvero da noi. Ogni dispositivo con le impostazioni integrate è consentito sulla nostra rete.

b: Stiamo discutendo con Google per garantire che VVM venga attivato come concordato. Questo messaggio SMS non dovrebbe arrivare affatto. Dal nostro punto di vista è anche un fastidio perché provoca incertezza tra i clienti. Spero che la situazione migliori presto.

un mese successivamente

Avevo VVM in esecuzione sul mio Pixel 2XL con Android 9 e tutto ha funzionato. Dopo l’aggiornamento ad Android 10, la funzionalità è scomparsa di nuovo. È colpa di Swisscom o di Google?

2 mesi successivamente
    8 giorni successivamente

Salve, oggi ho ricevuto una notifica “Ricerca nuovi messaggi vocali” dall’app Telefono.

Dopo aver aperto l’app, la scheda della segreteria è tornata (era scomparsa con Android 10).

È stato anche scritto che non è stato possibile collegare la segreteria telefonica.

Ora ho anche un interruttore nelle impostazioni dell’app per (dis)attivare VVM.

"Start/Stop VMM) su 444 non funziona più.

Questo significa che VVM è finalmente arrivato, ma qualcosa non funziona o è un bug di Android 10?

Screenshot_20191214-100924.png