Delega del prefisso

• Sto tentando di configurare il mio router dietro un Internet Box Plus di SwissCom e vedo che ricevo un indirizzo IPv6 ma il router non sembra supportare la delega del prefisso quando questa viene richiesta da un dispositivo client. Dovrei essere in grado di partizionare il mio spazio di indirizzi come desidero (e posso farlo con la nostra limitazione nel Regno Unito)

Devo farlo funzionare per abilitare alcune funzionalità VPN.

Qualcuno ha avuto successo con questo?

Mostra lingua originale (Inglese)
    • jason.j piace.
      • Soluzioneselezionata da LeylaG

Dicono che ora dovrebbe funzionare con Internet Box 3 e firmware 12.x. Ho una scatola più vecchia, quindi non ho idea se devo aggiornare l’HW. Ho appena chiesto nel mio thread precedentemente collegato.

9 mesi successivamente

Ho provato a farlo funzionare da solo. Per quanto ho capito Swisscom ci dà un /60. Questo dovrebbe fornire 16 /64 ma in realtà è valido solo il primo… e lo prende il router Swisscom. Probabilmente impedisce al DHCPv6 di arrivare al tuo router perché l’unico prefisso disponibile (il /64) è già assegnato sul router Swisscom.

Per quanto ho capito, attualmente le nostre opzioni sono quelle di trasformare il router in un bridge/firewall trasparente o di eliminare completamente il box Swisscom.

3 mesi successivamente
    2 anni successivamente
    • Soluzioneselezionata da LeylaG

Dicono che ora dovrebbe funzionare con Internet Box 3 e firmware 12.x. Ho una scatola più vecchia, quindi non ho idea se devo aggiornare l’HW. Ho appena chiesto nel mio thread precedentemente collegato.