Buongiorno,

Hai qualche novità?

Sapete se Swisscom è stata hackerata?

Perché ho lo stesso problema.. Ho inviato a Spamreport tutti gli indirizzi email/domini in modo che possano bloccarli (sarebbe meglio alla fonte con gli indirizzi IP).. Spero che riescano a trovarli.. Buona giornata

Mostra lingua originale (Francese)

Buongiorno,

mi sembra che da qualche giorno la situazione si sia calmata…

I tecnici Swisscom sono riusciti a risolvere il problema (nell’ambito delle possibilità offerte dalla tecnologia)?

Grazie a loro se è davvero così!

5 giorni successivamente

Sì, però adesso ricevo messaggi che mi dicono che verrà trasmesso un video in cui faccio cose, ehm… proibite, se non pago un “riscatto”…

Che…

@devito Ciao

Non preoccuparti per lo spam che abbiamo ricevuto.

Anche sull’indirizzo email di un bambino di 5 anni questi prodotti sono spazzatura.

Non pagare nulla in più per questi in bitcoin. Mandano questo spam a chiunque senza sapere chi sei!

Cordialement

Buongiorno,

Beh, è ​​durato esattamente una settimana ed è tornato allo spam. 1 all’ora circa.

Con i soggetti: CryptoSoft, EssentialCBD, Asian Woman, AsianBeautyOnline,…

Signora M Swisscom… un piccolo potenziamento sull’antispam, per favore? 🙂

GRAZIE!

Buongiorno,

Ricevo numerose e-mail da bellsouth, varona, info.com, ecc. per cui ho utilizzato il pulsante Blocca, poi ho utilizzato il pulsante Segnala come spam, ma niente aiuta. Continuo a ricevere offerte da donne russe, donne asiatiche, criptovalute, ecc. Cosa fare?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Ajim

Eccoci di nuovo con una quantità astronomica di spam!

Non è complicato mettere i filtri, ci sono sempre le stesse parole in “oggetto”! Cambiate il produttore del filtro antispam se non è più in grado di garantire la sicurezza dei vostri abbonati bluewin. Grazie in anticipo.

E’ possibile riaprire questo topic? Viene indicato come risolto, ma anche da parte mia, dopo qualche giorno di calma, si ripresenta con prepotenza… 😞

Francamente, con i moderni filtri antispam dovrebbe essere ancora possibile limitare questo problema, giusto? È incredibile ricevere un volume del genere, mentre prima eravamo risparmiati. Bluewin è chiaramente nel mirino e deve reagire…!

GRAZIE