Telefono fisso: non sento il mio interlocutore

Da un paio di giorni sul mio telefono fisso ricevo e faccio telefonate, ma non sento il mio interlocutore. Ho cambiato telefono, ma non cambia. Gli altri sentono però la mia voce.

Ci sono lavori nella mia strada, Via Corte a Pregassona. Potrebbe essere quello?

Ciao Maru,

Si è risolto il disguido con il tuo telefono fisso? Se non è il caso, hai provato a fare un reset del router internet?

Cari saluti

2 mesi successivamente

Ho avuto lo stesso problema a metà marzo. Ma non ero a casa e non ho potuto fare niente. Il problema si è risolto “da solo”.

Domenica il problema si è ripetuto. Ho immediatamente fatto riavviare il router dal computer. Una volta riavviato tutto funzionava correttamente.

Credo si tratti di un problema del software.

Quanto rimpiango quando il telefono analogico funzionava sempre e la linea non doveva passare da internet. 😚

un mese successivamente

Ah be! quelli si che erano bei tempi… dove c’era internet che lo si pagava 3.-/H e si doveva fare Start / Stop

2 mesi successivamente

Stesso problema.
Noi abbiamo cambiato il telefono e continuiamo a non sentire l’interlocutore sul telefono fisso. Abbiamo riavviato il sistema ma non funziona.

Qualcuno di Swisscom puó aiutarci?

6 giorni successivamente

Ciao Saldiograuk37,

Se riscontri ancora problemi con il tuo telefono fisso, ti aiutiamo volentieri. Facci sapere se hai bisogno di un’assistenza.

Cari saluti

3 mesi successivamente

Grazie mille. mi ha aiutato con il suo consiglio.