Brevi interruzioni nel noleggio e nella riproduzione di film

TV 2.0 senza UHD BOX al box Internet standard, tutto collegato via cavo.

Abbiamo sempre brevi interruzioni, di solito 1-2 secondi, durante il noleggio e la riproduzione di film/serie. Le cose dal vivo e in riproduzione funzionano senza problemi.

Da dove può venire questo?

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Polymagon

Hai già reimpostato il TV-Box e se il problema persiste, prova a reimpostare la casella Internet?

Quale sarebbe la velocità prevista?

[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html#T=851b5843-b631-49f1-aca1-7503d788b43b&TS=XGiV4UJafG3VXqCPeeHgGecIg2Xw7zaBiMV3X94VvYM] (https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/checker.html#T=851b5843-b631-49f1-aca1-7503d788b43b&TS=XGiV4UJafG3VXqCPeeHgGecIg2Xw7zaBiMV3X94VvYM)

Mostra lingua originale (Tedesco)

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Ciao @Polymagon

È da molto tempo che hai queste interruzioni? C’è un altro switch collegato tra TV-Box e il router? Hai collegato TV-Box direttamente alla TV o a un altro ricevitore intermedio?

Un saluto Samuele

Mostra lingua originale (Tedesco)

C’è uno switch Netgear tra il router e il TV-Box. E sì, c’è un ricevitore in mezzo.

Le interruzioni vanno avanti da circa 2 mesi.

La configurazione con interruttore e ricevitore funziona così da 3 anni

Mostra lingua originale (Tedesco)
5 giorni successivamente