Disconnessione continua da TV Air (Web e Mobile)
Ciao a tutti
Se ne è parlato più volte qua e là nel forum TV Air, ma da nessuna parte nel thread corrispondente e difficilmente si trovano informazioni su questo argomento. Quindi eccone uno per renderlo chiaro.
Sembra che ci sia un problema da molto tempo (sembra luglio/agosto) per cui vieni disconnesso automaticamente da TV Air dopo alcuni giorni (sembra tra 2-4). Il segno di spunta “Resta connesso” non ha alcun effetto. Quindi devi accedere di nuovo costantemente, il che dopo un po’ diventa un po’ fastidioso. Molte persone non sanno più quale password avevano originariamente impostato. Al momento posso confermarlo solo per il login Swisscom. Non so quale sia la situazione con gli accessi mobili (Infinity o inOne con token SMS) o gli accessi gratuiti (Facebook o cellulare senza abbonamento TV).
In ogni caso, @EdgarJ ce l’ha sotto [Live TV e nuovo aggiornamento SC TV Air](https://community.swisscom.ch/t5/TV-Air/Live-TV-und-neues-SC -update-TV -Air/td-p/547724) menziona che il problema è noto a SC ed è in fase di elaborazione. Penso che sarebbe carino se ci fosse un aggiornamento qui.