Aria televisiva

Quali sono le vostre esperienze con la nuova app?

Mi mancano alcune cose della vecchia versione. 😞

1. L'icona del volume non è più disponibile

2. Non è più possibile passare da un canale all'altro con uno scorrimento

Hai altre cose che ti mancano della nuova app?

Mostra lingua originale (Tedesco)

Sì, la visualizzazione dell'orologio, l'anteprima del canale (scorri verso l'alto), l'avanzamento veloce con visualizzazione diretta e non in modo asincrono come adesso. Il passaggio da uno spettacolo all'altro è sempre da confermare (con replay), estremamente laborioso e incomprensibile.

Beh, ero più soddisfatto della vecchia versione.

L'aggiornamento dell'app TV Air (iOS) è la cosa peggiore che ho visto negli ultimi anni.

- L'app non riesce più a stabilire una connessione con il TV-Box. l'annuncio corrispondente è stato rimosso...

- la funzione login è stata completamente "nascosta"... ma è ancora lì.

- la freccia per tornare indietro di una pagina si trova esattamente sul logo della rispettiva stazione e deve essere trovata per prima...

- La funzione di controllo remoto è attualmente inattiva e deve ancora essere aggiornata secondo l'app.

E tutto questo per sostituire un'app funzionante con qualcosa di nuovo?

Per l'amor del cielo, che impresa da parte del reparto software di Swisscom. Una mostruosità!

La persona responsabile di questo lavoro dovrebbe essere buttata immediatamente in strada.

Mi chiedo perché un'app TV Air (iOS) ben funzionante, con la quale è possibile gestire facilmente il TV-Box, sia stata sostituita da un frammento di una versione successiva. Non sarebbe stato logico terminare prima lo sviluppo della nuova app?

- Mi manca la visualizzazione del replay. In precedenza potevo vedere i suggerimenti di vari programmi trasmessi negli ultimi 7 giorni, non solo dei film più visti come adesso, e potevo anche vedere i suggerimenti dei programmi di domani

- Gli ultimi programmi visti dovrebbero poter essere cancellati, come sul TV-Box

- Manca la barra del volume

- Nella Guida TV sarebbe utile il numero del canale e sarebbe utile una funzione di ricerca dei numeri dei canali

Queste funzioni dovrebbero essere fornite con il prossimo aggiornamento