Grazie per il tuo suggerimento, ma evento su richiesta voglio acquistare singoli giochi e non sottoscrivere un abbonamento.

Empoli-Cagliari oggi costa 7,50 chf

cosa c’entra CR7 qui?

il prezzo non è giustificato.

swisscom se ne accorgerà.

Mostra lingua originale (Tedesco)

Magari a inizio stagione molti penseranno senza di me, ma ad un certo punto a pagare saranno i tifosi, come di solito accade. Sicuramente i prezzi non c’entrano nulla con CR7.

Anche i pacchetti InONE con abbonamento S subiranno un aumento di prezzo. Anche se ottieni prestazioni maggiori, il prezzo aumenta di 5 o 6 al mese. Nemmeno io penso che sia corretto. Ho scelto volutamente l’abbonamento S perché non ho bisogno di maggiori prestazioni e ora devo pagare di più per qualcosa che non voglio o di cui non ho bisogno. Swisscom mi ha portato al punto in cui cerco alternative. E l’ho già trovato. Qualcosa non sembra funzionare nella comunicazione di Swisscom con i clienti.

Ciao

dove hai trovato questo link e perché swisscom non comunica in modo trasparente 🤔

Sarebbe più vantaggioso per i clienti se Seisscom lo comunicasse a tutti i clienti fin dall’inizio.

L’attuale modo di comunicare è semplicemente irritante!

@Werner ha scritto:

@Swisscomfreund

Puoi anche mantenere l’abbonamento e il prezzo esistenti e inserire una rinuncia esplicita.

Ecco il link diretto:

http://www.swisscom.ch/stay

In realtà avrei trovato migliore un opt-in esplicito se ci fosse stato un aumento dei prezzi, ma almeno c’è un opt-out.

E ancora una volta il cliente deve agire da solo. Non è la prima volta. 😕

Presumo che Swisscom scriverà a ogni cliente e lo informerà. L’annuncio degli abbonamenti più rapidi e talvolta più costosi è uscito solo il 17 agosto 2018.

9 giorni successivamente

Ho già acquistato partite di Serie A (ad esempio Napoli-Milan) della nuova stagione per Fr. 7,50, e questo decisamente si ritorce contro. Quando vedo che puoi noleggiare Sky e DAZN per fr. 12,90 al mese (!), 7,50 per partita sono davvero esorbitanti. Quel che è peggio è che il commentatore italiano è assolutamente imbarazzante, commette innumerevoli errori e non riesce a pronunciare correttamente i nomi dei giocatori. Martens al posto di Mertens, Kouliboly al posto di Koulibaly, Hysei al posto di Hysai e così per tutti i 90 minuti. Semplicemente imbarazzante.

Teleclub è in declino, prevedo la fine di Teleclub tra qualche anno, almeno per quanto riguarda il settore sportivo, fortunatamente ha una nuova e potente concorrenza internazionale.

Il quasi monopolio di Teleclub degli ultimi decenni è finalmente caduto. Con questo in mente, ci auguriamo che presto ci saranno eventi sportivi più economici e commentatori di qualità superiore…