
Ciao @Revupul20
Una domanda è stata posta da @DanielD Per favore rispondi!
Inoltre, non dimenticare che se interagisci con il telecomando per cambiare canale o regolare il volume, ad esempio, annullerà l’azione di standby di 4 ore.
Riassumendo uno spegnimento automatico (4 ore) e valido solo senza toccare il telecomando.
specificare il modello di TV-Box installato
1 - Swisscom Box 21 - IP1800
2 - Swisscom Box - IP2000
3 - TV-BoxUHD - IP1400
4 - TV-Box HD - IP1200
Reimpostare il TV-Box con una graffetta nel foro previsto a tale scopo
in generale si trova nella parte posteriore del TV-Box
Quindi prova di nuovo
Se il problema persiste, TV-Box potrebbe essere difettoso
in questo caso richiedete una modifica standard alla Swisscom Hotline
se usato vecchio modello (3 o 4) richiederne uno più recente (1 o 2)
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Il mio televisore va in standby profondo. Credo sia una cosa positiva. Purtroppo però non reagisce più all’attivazione a infrarossi del telecomando universale, quindi devo sempre accenderlo con il telecomando originale. Questo è fastidioso perché non è facile e non è elegante.
Ora la mia domanda: posso risvegliare lo Swisscom Box 21 dallo standby profondo con un comando LAN?
Grazie.
123jhe posso svegliare Swisscom Box 21 dal sonno profondo con un comando LAN?
Comando LAN ? Non ne ho idea, ma per evitare che lo Swisscom Box 21 sia in deep sleep :
andare su Home > Impostazioni > TV-Box > Save Energy > Sleep Status (seconda scheda) > selezionare “Sleep Mode” (consigliato)
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca