Stelle dei contenuti migliori

Quando guardo le mie registrazioni sulla TV, ho notato in alto le stelle che vanno da 1 a 5.

Cosa significa e come vengono assegnati?

Per il resto il nuovo design è migliore del precedente e garantisce una migliore visibilità.

GRAZIE

Alex

Mostra lingua originale (Francese)
16 giorni successivamente
11 giorni successivamente

@LeylaG

Buongiorno,

In questo senso ho posto, già qualche settimana fa, una domanda riguardante i cuori dei favoriti che sono scomparsi con l’introduzione di OS3.

La scelta dei “Consigli personalizzati” è ancora possibile con OS3, ma è ancora utile?

“Now on TV” (quando viene visualizzato nella finestra!?) riporta i primi 25 canali della lista scelta, senza dare alcuna spiegazione sullo spettacolo quando ci si passa sopra. Non ha davvero senso se non tiene conto delle preferenze!

I “film più visti” (che era una buona informazione) sono spariti!

L’elenco delle proposte di Replay è stato ridotto (a circa 20 proposte) soprattutto se scegliamo 2 lingue per i programmi (20 proposte in una lingua + 20 proposte nell’altra = 20 proposte in entrambe???? ).
inoltre le spiegazioni sono errate: niente più paesi e soprattutto ancora dall’anno 2017!

e così via!!!

OS3 è molto scarso con il box HD. È meglio con il box UHD?

Ti sarei molto grato se ti degnassi di rispondere!

Grazie in anticipo,
Cordiali saluti

JP Feron

6 giorni successivamente

Ciao @Jean-Pierre_Feron

Grazie per i tuoi commenti

Mi dispiace che tu non sia completamente soddisfatto di OS3. Immagino che i nostri sviluppatori intendano apportare miglioramenti regolari per offrirti la migliore esperienza possibile. Probabilmente avremo bisogno anche di un po’ di tempo per abituarci a questa nuova interfaccia.

Puoi trovare i “Film più visti” selezionando “Film”, sotto “I miei temi”.

Per quanto riguarda l’anno di produzione predefinito 2017 per tutti i programmi Replay, questo è un problema che è già stato identificato. Tuttavia, per ragioni tecniche, la sua risoluzione è prevista per il 2° trimestre 2018.

Ho inoltrato le altre tue osservazioni alla nostra squadra televisiva.

Cordialement,

LeylaG ha scritto:

Ciao @Jean-Pierre_Feron

Grazie per i tuoi commenti.

Mi dispiace che tu non sia completamente soddisfatto di OS3. Immagino che i nostri sviluppatori intendano apportare miglioramenti regolari per offrirti la migliore esperienza possibile. Probabilmente avremo bisogno anche di un po’ di tempo per abituarci a questa nuova interfaccia.

Puoi trovare i “Film più visti” selezionando “Film”, sotto “I miei temi”.

Per quanto riguarda l’anno di produzione predefinito 2017 per tutti i programmi Replay, si tratta di un problema già identificato. Tuttavia, per ragioni tecniche, la sua risoluzione è prevista per il 2° trimestre 2018.

Ho inoltrato le altre tue osservazioni alla nostra squadra televisiva.

Cordialement,

Ciao @LeylaG

Grazie per la tua risposta che però mi fa temere il peggio!

Ho paura di capire che sarà lo stesso per gli altri bug e inconvenienti della Guida TV di OS3 e che dovremo pianificare di convivere per più di 3 mesi con questa sventura.
Almeno con il box HD? i risultati sono migliori con il box UHD?

Se così fosse, sarebbe giunto il momento per Swisscom di agire:
- magari per dare la possibilità di tornare alla versione precedente oppure
- se è preferibile il funzionamento con Box UHD, offrire box UHD (gratuiti e non scontati a 59,–F!) oppure
- un gesto commerciale come una riduzione del prezzo per compensare l’inconveniente.

Forse Swisscom troverà un’altra soluzione? (possiamo sognare!)
Cordiali saluti

Jean-Pierre Feron

PS: anche alla mia età e nonostante la mancanza di aiuti in superficie ci si abitua molto facilmente alla superficie di OS3.
Il problema certamente non è lì.
Non abbiamo intérêt per avere bellissime immagini di sfondo nelle proposte “Film” o “Temi”:
abbiamo l’impressione che gli sviluppatori si siano dati alla masturbazione informatica, come fanno i principianti, invece di dedicarsi all’essenziale: dare l’informazione giusta al momento giusto*.

Non si tratta nemmeno di “immaginare che gli sviluppatori abbiano pianificato di apportare miglioramenti”. dovremmo renderci conto che c’è un’emergenza!

* Potrebbe spiegare quali criteri si applicano alla scelta dei film/spettacoli che compaiono nei diversi elenchi.
Perché le prime 25 stazioni della lista vengono scelte sotto “ora in TV”: è ridicolo.
Perché nell’offerta di film in replica ci sono solo 20 film in una lingua e anche solo 20 film bilingui?