La mia lista dei desideri:

-Un nuovo TV-Box con l’ultimo Android in modo che Netflix possa essere riprodotto anche in DD 5.1

-Nuove APP: DAZN, Twitch e KODI

-Tutte le app possono essere inserite e ordinate nella barra del mondo dei temi

-I pacchetti aggiuntivi per tedesco, francese e italiano dovrebbero essere integrati con ulteriori canali pay TV light, ad es. SyFy, anche se costa di più

Mostra lingua originale (Tedesco)

Per favore, restituiscici la funzione REPLAY di 7 giorni su TV Air! Noi = clienti Swisscom fedeli e di lunga data (abbonamenti Internet e telefono con voi, ma non ancora abbonamento TV, perché la vostra soluzione box non funziona in modo così affidabile e semplice come una DigiCard).

E a proposito: la giustificazione per la disattivazione della funzione di riproduzione “perché non è stata utilizzata abbastanza” è abbastanza incredibile (17 settembre).

I miei desideri spontanei:

- Ho collegato una tastiera wireless al box UHD. Sarebbe bello se potessi usarlo per inserire testo nelle app (ad esempio su YouTube) invece di dover usare faticosamente la tastiera pop-up + FB.

- Altre app: Browser, SC Home App, sincronizzazione dello schermo Apple, MS File Explorer, opzione per la condivisione dell’unità con Win10 e server MS, RDP,

- Il box UHD dovrebbe fornire informazioni ancora più tecniche (ad es. Speedtest UHDBox <-> IB2, analisi dei flussi come bit rate attuale, qualità di trasmissione,…).

@unplugged ha scritto:

Potrebbe darsi che tu abbia avuto esempi concreti, ad esempio dai tuoi colleghi.

Perché come ho detto, per quanto ne sappiamo, abbiamo pubblicato tutto quello che è disponibile in italiano. Esisteva già un programma di attivazione dei canali molto ampio che comprendeva anche i canali italiani. E sfortunatamente, per quanto ne so, semplicemente non è più disponibile. Questo non ha nulla a che fare con il “non volere” ma con il “non poter”.

Naturalmente può però capitare che a volte trascuriamo un canale e siamo grati se questo ci viene segnalato, ad esempio, tramite questo canale.

Ecco il link ad un thread attuale nella comunità Swisscom di lingua italiana sul tema delle richieste di canali. Ci sono altri thread sullo stesso argomento.

[https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/Vogliamo-nuovi-canali-in-italiano/m-p/516363#M3279](https://community.swisscom.ch/t5/Swisscom-TV/ Vogliamo-nuovi-canali-in-italiano/m-p/516363#M3279)

Ampliare ulteriormente la doppia assegnazione (pressione prolungata) dei tasti.

Dovresti essere in grado di assegnare tu stesso i tasti numerici per un accesso rapido alle tue 10 app preferite (tieni premuti i tasti 0-9 per un lungo periodo).

Ecco i miei desideri, anche se sono già stati menzionati:

Nuove app:

-Amazon Prime Video

- Latina (canale televisivo peruviano - esiste l’app Android, purtroppo senza supporto Chromecast)

TV-Box:

- Possibilità di collegare una tastiera o da usare.

- Possibilità nei mondi tematici, ad esempio attori, di registrare se “tema”, quindi tutto ciò che è rilevante ad esso appare sotto questo, quindi non devi continuare a cercare per vedere se qualcosa è disponibile.

Durante la registrazione, dovresti essere in grado di impostare dei marcatori in modo da poter saltare gli annunci pubblicitari durante la registrazione.

È meglio saltare il contrassegno “da-a” 🙂

@hed ha scritto:

- Ho collegato una tastiera wireless al box UHD. Sarebbe bello se potessi usarlo per inserire testo nelle app (ad esempio su YouTube) invece di dover usare faticosamente la tastiera pop-up + FB.

Sarebbe ancora più entusiasmante se si potesse utilizzare il microfono anche ovunque sia visualizzata la tastiera su schermo… sarebbe molto più veloce…

Penso anche che sarebbe carino se potessi effettuare la ricerca degli abbonamenti. Così, ad esempio, posso memorizzare un termine ed essere avvisato quando ricompare nella guida.

Il mio desiderio

Finalmente app fluide e senza crash, così puoi fare a meno di un secondo streaming box esterno 🙂

Onestamente non capisco perché Swisscom rilasci o attivi sempre più app, ma non fa nulla affinché le app esistenti possano finalmente funzionare senza balbettii o arresti anomali.

Il sistema è basato su Android… Perché non è possibile utilizzare le attuali app Android invece di Opera TV castrata o qualsiasi altra app che funzioni male???

LG

Garfield99

Commutazione automatica o promemoria all’inizio del post desiderato.
Naturalmente l’ideale sarebbe che tutto accadesse all’inizio effettivo della trasmissione e non all’ora di inizio annunciata.
Soprattutto i privati ​​sono piuttosto generosi con l’effettivo inizio del contributo.

Dovrebbe quindi apparire un pop-up con l’opzione Cambia Sì/No se, ad esempio, guardo SRF 1 e ho contrassegnato una trasmissione su SRF 2 per le 20:00.
L’impostazione predefinita “Il passaggio dovrebbe essere automatico?” sarebbe l’ideale.
Sì, il canale viene sempre commutato automaticamente all’avvio del programma.
No, devo confermare nella richiesta pop-up se voglio cambiare. Se non lo faccio entro 30-60 secondi, il canale non verrà cambiato.

Sarei felice se il tradizionale telecomando della TV SC fosse equipaggiato in modo da poter controllare anche la TV e altri dispositivi. Secondo me la soluzione con la chiavetta IR, che solitamente risponde alla domanda “C’è un telecomando per tutto e se sì quale…”, è un passo indietro.

@unplugged ha scritto:

Ciao a tutti

Poiché è quasi Natale, apro il grande thread dei desideri Swisscom TV qui. I desideri vengono espressi più e più volte in varie discussioni. Ecco il nuovo posto per questo.

• Quali funzioni desideri per il tuo Swisscom TV perfetto?
    *Quali informazioni dovrebbero essere presenti nella schermata iniziale?
  • Ci sono app che ti mancano?
  • Sono disponibili funzioni di altri provider (TV) oppure App che ti mancano su Swisscom TV?

Si prega di fare un rapido controllo della realtà prima di pubblicare. Desideri come VoD gratuito per tutti o riproduzione illimitata non servono davvero alla discussione.

Non si può promettere se e quali desideri si realizzeranno. Ma puoi presumere che il thread venga preso in considerazione dagli sviluppatori del prodotto su Swisscom TV. E per loro la soddisfazione del cliente è estremamente importante.

E ora divertitevi a desiderare:grin_smile:

Voglio un’esperienza visiva fluida.

Ma questo probabilmente non si realizzerà mai.