Impostazioni Bluewin IMAP Outlook 2016 / Windows 10

• Ho bisogno di aiuto per configurare la casella di posta in Outlook 2016 (con sistema operativo Windows 10)

Le istruzioni che ho linkato qui sotto non funzionano. L’inizio è completamente diverso. Si avvia un assistente in cui posso effettuare la configurazione manuale, ma non funziona. L’ho provato con POP e IMAP, entrambi senza successo

La stessa configurazione funziona senza problemi con Outlook 2013 (con Windows 😎.

In allegato le istruzioni

https://emailsetup.swisscom.ch/guide/?accountType=imap&customer=residential&lang=de&step=manualAndAccountTypeSelection

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.
    • stewi74

Non è una buona idea pubblicare pubblicamente il tuo indirizzo email qui nella comunità con il tuo collegamento, puoi rimuoverlo in seguito utilizzando le opzioni;

Veniamo ora al tuo problema, ho configurato MS Office Outlook 2016 su diversi PC Windows 10 con l’account di posta Bluewin, importante che la password non sia la stessa della posta WEB.

Di seguito sono riportate le impostazioni di un account di posta elettronica in Outlook 2016.

E-Mail-1.JPG

E-Mail-2.JPG

E-Mail-3.JPG

E-Mail-4.JPG

stewi74

Non è una buona idea pubblicare pubblicamente il tuo indirizzo email qui nella comunità con il tuo collegamento, puoi rimuoverlo in seguito utilizzando le opzioni;

Veniamo ora al tuo problema, ho configurato MS Office Outlook 2016 su diversi PC Windows 10 con l’account di posta Bluewin, importante che la password non sia la stessa della posta WEB.

Di seguito sono riportate le impostazioni di un account di posta elettronica in Outlook 2016.

E-Mail-1.JPG

E-Mail-2.JPG

E-Mail-3.JPG

E-Mail-4.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

• stewi74 ha risposto a questo post.

WalterB

Ciao Walter

molte grazie per la tua risposta Sono consapevole che la password non è la stessa della webmail.

Con l’assistente di Outlook 2016 non arrivo mai al punto in cui devo inserire una password.

Arrivo alla finestra successiva, dove seleziono IMAP e inserisco le informazioni che avete anche nelle schermate di stampa, purtroppo senza successo.

Senza nome.PNG

stewi74

Creo sempre l’account e-mail da solo senza assistenti. Puoi configurare l’account secondo le mie indicazioni, semplicemente con i tuoi dati.

Configurazione manuale.JPG

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.