Non sapevo assolutamente nulla di Netflix. ^^
Quando Swisscom ha annunciato OCS Go, un piccolo “*” giusto per avvisare avrebbe avuto almeno il merito di essere onesti. Perché sinceramente mi sono abbonato a TC Premium principalmente per OCS Go, se avessi saputo che era riservato agli UHD Box probabilmente non mi sarei abbonato.
Ma ehi, per fortuna c’è l’offerta TC Sport gratuita, ne sto approfittando e se non avessi ancora un UHD Box entro il 2018 e la fine dell’offerta TC Sport gratuita smetterei di TC Premium in quel momento. Ma in ogni caso saprei essere cauto in futuro.
Quindi penso di sognare ma a volte non è prevista un’app IOS/Android? Che almeno posso godermi OCS Go sul mio tablet?
Devo essere lento a reagire ma non ho ancora capito se OCS go sarà disponibile anche sui box normali, ma semplicemente con un po’ di ritardo rispetto ai box UHD, oppure se non sarà disponibile del tutto..
Se non sarà disponibile richiederò l’annullamento del pacchetto premium perché l’offerta non menzionava affatto questa condizione, a differenza della promozione per Netflix che aveva il pregio di essere chiara e richiedere il possesso di un box UHD.
Trovo davvero un peccato che Swisscom ci costringa ad acquistare un box UHD senza bisogno dell’UHD, semplicemente per poter accedere ad app come Netflix e OCS Go. Quest’ultimo fa parte del bouquet teleclub!!! Non solo devi pagare, ma continui anche a pagare un montant “noleggio” nel prezzo poiché è incluso per i nuovi clienti. Noi anziani non possiamo trarne beneficio. Devi spiegarmi la logica….dovrebbe essere uno scambio standard con le vecchie scatole.
In sintesi non ho bisogno dell’UHD però vorrei accedere all’applicazione OCS Go iscrivendomi a teleclub => MA Swisscom non fornisce l’applicazione sui vecchi box (grazie) e mi fanno pagare per forzarli due scatole nuove (119,– ciascuna). Inoltre continuo ad affittare il 2°….e il primo perché anche questo è implicitamente affittato nel prezzo dell’abbonamento base… doppio GRAZIE, continuate così Swisscom.
cristiano
Buongiorno,
Non penso che vogliamo costringerti a passare da HD a UHD di cui non hai bisogno.
Ci sono due box, uno vecchio che è diventato obsoleto e uno nuovo. Probabilmente Swisscom non vuole più investire nello sviluppo di un box vecchio e si concentra su quello nuovo.
È un po’ la stessa cosa per i nuovi cellulari che escono ogni anno. Hanno nuovi sistemi operativi che non sono più disponibili per i modelli precedenti. Il cliente deve acquistare un nuovo cellulare se vuole beneficiare delle ultime tecnologie. Questo è il caso in tutti i settori dell’elettronica.
Cordialement, Prelude
chri77 ha scritto:
…Swisscom offre nuovi canali OCS con un’applicazione disponibile solo sul box uhd. Quindi, se sottoscrivi il pacchetto hai solo la metà del prodotto, è da morire!
Questo è un modo di vedere le cose, che non dovrebbe però riguardare i nuovi abbonati (tutti con box UHD), e quelli vecchi (come me) che hanno già sottoscritto questo abbonamento, e a cui vengono offerti nuovi servizi allo stesso prezzo (che è sempre Carino). Anche se l’aggiornamento non è stato ancora fatto (è tanto tempo…)
Questo è il problema con tutti i prodotti Internet (computer, telefoni, console, ecc.): chiediamo dispositivi sempre più potenti e vorremmo che tutto continuasse a funzionare con i vecchi modelli. Sfortunatamente, questo non è sempre possibile o gratuito. È lo stesso problema con Netflix (a pagamento) offerto solo a determinati clienti (ad esempio UHD). Non ho il minimo dubbio che se fosse stato così facile proporlo su vecchie scatole, lo si sarebbe fatto molto tempo fa.
Quindi personalmente l’ho fatto questo fine settimana, attraverso l’area clienti
e passa da 1 scatola gratuita a 2 paganti, ma se chiami al numero verde non te la offrono,
Altrimenti sul tuo TV-Box vai su Impostazioni, poi Impostazioni TV, poi TV-Box e lì dovresti avere un’icona per sostituire il tuo TV-Box e un’icona per un box aggiuntivo, fai clic su Sostituisci.